sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Alessio Falsone attacca Beatrice e Simona in diretta

Durante la pubblicità della recente puntata del Grande Fratello, Alessio Falsone si è lasciato andare a un commento poco carino contro Beatrice Luzzi e Simona Tagli. Il concorrente, probabilmente, si è offeso per i commenti delle due inquiline, in cui hanno palesato i loro forti dubbi nei confronti della frequentazione con Anita Olivieri. Storia nata all’improvviso che non sembra altro che – per la maggior parte dell’opinione pubblica – una dinamica creata ad hoc per arrivare alla fine del gioco.

Il commento di Alessio Falsone

Falsone è ormai noto per i suoi commenti molto discutibili rivolti ai suoi compagni di gioco e quest’ultimo non è da meno. Una volta distanziato dalle due donne, durante la pubblicità della puntata di Lunedi , ha esclamato: Non me ne frega un caz*o di sentire queste vecchie.

Beatrice e Simona non hanno sentito l’offesa e hanno continuato la conversazione ma il web, invece, ha recriminato il commento. Non è la prima volta che il concorrente offende per l’età. In passato, offese anche Grecia Colmenares per l’età. Insomma, Anita e Alessio si sono proprio ritrovati.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI