martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Perla a Mirko: “Non mi sei indifferente”, ecco perchè i due non dormono assieme (VIDEO)

Non possiamo dormire insieme”, sembrerebbe una frase qualunque, ma a pronunciarla è Perla nei confronti di Mirko. Vediamo perchè?

Pochissimi giorni fa, all’interno della casa del Grande Fratello, Perla aveva chiesto a Mirko con quante persone avesse fatto l’amore, nel medesimo giorno tra i due è continuato un chiaro avvicinamento tra risate, scherzi e sussurri sotto le coperte.

Le perplessità di Perla

Nonostante il riavvicinamento, Perla ha voluto mettere dei paletti che tutelerebbero il loro rapporto e non farebbero andare i due oltre un determinato limite.

Nel discorso fatto di recente a Mirko, la ragazza spiega che non potranno dormire insieme all’interno della casa del Grande Fratello. Le parole di Perla si basano sul fatto che da entrambe le parti ci sia ancora complicità e attrazione fisica, motivazioni che porterebbero i due ad un’escalation di situazioni per cui Perla ammette di non sentirsi pronta.

Forse anche il dolore provato all’interno di Temptation Island e la delusione possono essere fattori preponderanti nel frenare della ragazza, senza dimenticare poi il fatto che la ragazza non voglia, come successe a lei, fare del male a Greta Rossetti.

Le parole di Perla (VIDEO)

Indifferente quanto vuoi tu, ma non è così. Ok, ma nemmeno sotto quel punto di vista li. Che dici… Uno non è così indifferente perchè… Non è che dici ‘Non mi piace proprio più, è un cesso’. Dico ‘Lui è una persona che a me piace’. Perciò ti dico che è meglio. Dato che tutte quelle cose non sono finite è meglio tornare a dormire separati”.

Greta entrerà nella casa?

Molto probabilmente stasera Greta Rossetti farà il suo ingresso nella casa per un faccia a faccia con Mirko e Perla. Cosa succederà al triangolo più chiacchierato fuori e dentro la casa? Greta avrà già deciso le sorti della sua storia con Mirko? E Mirko sarà sicuro di volere ancora Greta nella sua vita o la ritrovata sintonia con la ex fidanzata potrebbe farlo tornare sui suoi passi e sulla scelta fatta a Temptation Island?

Voi che ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI