lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, paura per Perla, incidente in cucina (VIDEO)

Sono ore di grandissima attesa queste. Sia Perla Vatiero che Greta Rossetti aspettano di sapere, come tutti noi, quali siano state le sorti toccate a Mirko Brunetti, escluso sabato scorso dal gioco.

L’incidente di Perla

Durante il quotidiano lavaggio dei piatti, Perla unita a Greta e ad Anita sta tranquillamente pulendo la cucina quando ad un certo punto un bicchiere le sarebbe caduto sulla testa, molto vicino all’occhio provocando l’urlo della ragazza e la preoccupazione di Anita e Greta, le quali hanno assistito alla scena come mostra il video qui sotto.

Dopo l’accaduto le ragazze sono scoppiate in una fragorosa risata, dopo essersi accertate che Perla stesse bene, chiedendosi come avesse fatto un bicchiere a cadere proprio sulla sua testa.

Sembrerebbe che le due ragazze, nonostante i dissidi passati, stiano trovando un equilibrio, aiutate molto probabilmente dall’attuale assenza di Mirko.

Che fine ha fatto Mirko

Proprio questa è la domanda che tantissimi account su X in queste ore si stanno facendo, se da una parte c’è chi adduce al fatto che il Brunetti sia nascosto all’interno della casa, altri prospettano che stasera possa palesarsi per un incontro – scontro con Greta e Perla.

Chi avrà ragione? Il triangolo tanto amato da Alfonso e autori continuerà ad andare in scena e ad appassionare i telespettatori? Oppure dopo l’esclusione di Mirko andranno in scena nuove dinamiche con protagonisti soltanto Greta e Perla?

Stasera capiremo come andrà a finire, forse, la questione è quali saranno le decisioni prese da Mirko, da Greta e da Perla.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI