Grande Fratello, Daniele Dal Moro commenta il triangolo Greta, Mirko e Perla

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-12-11

L’eliminazione di Mirko Brunetti ha lasciato interdetti, non soltanto i coinquilini all’interno della casa, ma anche tutto il pubblico social. Tra i commentatori di questo triangolo, andato in scena per abbastanza puntate, vi è Daniele Dal Moro. Daniele commenta il triangolo Increduli tutti quanti dell’eliminazione di Mirko dopo la proclamazione di Alfonso, di chi fosse …

spinner

L’eliminazione di Mirko Brunetti ha lasciato interdetti, non soltanto i coinquilini all’interno della casa, ma anche tutto il pubblico social. Tra i commentatori di questo triangolo, andato in scena per abbastanza puntate, vi è Daniele Dal Moro.

Daniele commenta il triangolo

Increduli tutti quanti dell’eliminazione di Mirko dopo la proclamazione di Alfonso, di chi fosse tra lui e Anita a dover abbandonare la casa, Perla e Grate si sono ritrovate ad avere un acceso facci faccia e a trovare un punto di svolta nel loro rapporto.

A tal proposito si sarebbe espresso proprio Daniele Dal Moro, ex inquilino della casa del Grande Fratello.

Il fidanzato (non pervenuto se stiano o meno ancora assieme) di Oriana Marzoli, ha deciso di condividere con tutti i follower il suo pensiero in merito al triangolo Perla, Mirko e Greta:

“Oltre al fatto che mi sto rompendo le pa**e è neanche ve lo spiego, io non capisco… ma ti piace questa o ti piace quell’altra?”

Domanda legittima quella di Dal Moro che rimarcherebbe anche il pensiero di molti account di X in merito all’indecisione di Mirko Brunetti.

Proprio in merito a Mirko Brunetti e anche al resto del cast, Daniele avrebbe lanciato una sottile frecciatina:

“Il più pulito c’ha la rogna”.

Daniele contro il Grande Fratello

Il livore di Daniele nei confronti del Grande Fratello è palese, e queste battute mezzo social ne sono la riprova.

Come lui, anche altri protagonisti della passata edizione si sono scagliati contro Alfonso, autori e cast.

La causa di queste diatribe andrebbe ricercata nelle parole di Alfonso Signorini, ospite con Cesara a Verissimo.

Durante l’intervista, che precedeva l’inizio del Grande Fratello, Alfonso, si era detta molto in difficoltà rispetto alla passata edizione e che tutto ciò che aveva caratterizzato edizione e cast non si sarebbe ripetuto.

Signorini aveva poi presentato la nuova avventura come: totalmente nuova in contrasto con il Trash della passata edizione e più incline al politicamente corretto.

Il naufragio dei propositi

Crediamo, in fondo, che i propositi di Signorini non soltanto siano colati a picco in maniera peggiore del Titanic, ma che per rialzare gli ascolti del programma, che di settimana in settimana andava di male in peggio, si siano nuovamente dovuti piegare a quelle dinamiche becere e inconsistenti da cui tanto si erano dissociati.

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche