ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, attimi di paura nella casa: malore improvviso per Pamela Petrarolo, cosa è successo e come sta ora

Quella di ieri non è stata una giornata facile e tranquilla per una donna del trio di Le Non è la Rai, ovvero Pamela Petrarolo.

Infatti, inizialmente ha accusato un po’ di stanchezza, prima di un malore che ha preoccupato inquilini e pubblico da casa.

I telespettatori si chiedono ora se la showgirl sarà in grado o meno di proseguire la sua avventura nella casa più spiata d’Italia.

Pamela Petrarolo si sente male al Grande Fratello

Pamela Petrarolo ha sentito una certa debolezza sin dal pomeriggio di ieri, quando si è fatta massaggiare testa, corpo e piedi da Shaila Gatta.

E, dopo gli esercizi estenuanti che la stessa Shaila ha fatto fare a diversi inquilini della casa del Grande Fratello, ha accusato un malore.

Infatti, Pamela si è seduta su una poltrona e ha iniziato a sentire giramenti di testa, prima di accasciarsi.

Eleonora Cecere le ha tirato su le gambe, mentre altri concorrenti le hanno detto di respirare con calma.

GF, cosa deciderà di fare Pamela Petrarolo?

E così Pamela è sparita per alcune ore dalla diretta del Grande Fratello.

Infatti, con ogni probabilità è stata visitata da un medico, che le avrà dato anche qualcosa da prendere in queste ore.

Per fortuna l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi sembra stare meglio, visto che poi nella notte è tornata a scherzare con alcuni compagni.

Ma la sua partecipazione è fortemente a rischio, visto che il programma è solo all’inizio, e bisogna essere al 100% per poter andare avanti.

Avremo presto il primo ritiro di questa edizione del Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI