lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello: Paolo svela le sue strategie e non sembra proprio non conosca i reality

Paolo Masella, il macellaio romano, oggi ha dato lezione di strategie a Rosy.

Ebbene sì, nonostante non abbia, a suo dire, mai visto una puntata delle passate edizioni del Grande Fratello, oggi Paolo, dopo solo due giorni di permanenza all’interno della “casa”, è stato in grado di elaborare raffinate strategie e “generosamente” ha voluto condividerle con Rosy.

Partendo dal presupposto che sembra strano immaginare qualcuno fare i provini per un programma che non si conosce, sembra ancora più strano che sia riuscito, in soli due giorni ad elaborare un piano così ben strutturato senza aver alcuna informazione di base.

Rosy, dal canto suo, ha cercato di seguire i ragionamenti mirabolanti di Masella, ma ci è parsa da un lato confusa e dall’altro stupita dai ragionamenti di Paolo che ha candidamente ammesso di essere “psichedelico” su certe cose, “malvagio” perché abituato a guardare avanti e prevenire le cose.

Insomma, Masella oggi ha proprio dato il meglio di sè.

Fine critico d’arte, ha asserito con convinzione che Napoli (una delle più antiche città d’Europa) non è culturalmente interessante,  argomentando la sua dichiarazione, a chi cercava di contraddirlo, con il fatto che Napoli non ha il Colosseo.

Aspirante accademico della Crusca quando ha usato i termini “psichedelico” (si dice dell’effetto di allargamento della coscienza indotto dall’assunzione degli allucinogeni) e “malvagio” (si dice di persona, che opera il male compiacendosene o restando indifferente alle conseguenze che esso provoca) per spiegare che osserva tutto con estrema attenzione.

Virtuoso, quando afferma di non essersi mai interessato al reality di cui ha voluto comunque far parte, nonostante ne conosca le dinamiche e le strategie da adottare.

In definitiva, assolutamente in linea con il Grande Fratello dei concorrenti che non sono, per la maggior parte, chi dicono di essere.

 

 

I PIU' LETTI