domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Paolo Masella nomina Giselda: “Prova qualcosa per me”, la rivelazione spiazza Beatrice

Paolo Masella ha rivelato ad Alfonso Signorini di voler mandare al televoto Giselda Torresan, convinto che lei nutra dei sentimenti per lui.

Le opinioniste Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici non credono a questa storia e sospettano una strategia di Paolo e degli altri concorrenti per eliminare la forte Giselda.

Dopo la puntata, Paolo ha confermato il suo pensiero a Massimiliano Varrese, mentre in giardino ne ha parlao con Beatrice Luzzi, che gli ha consigliato di non ferire Giselda con un rifiuto brusco.

Paolo sostiene di voler far sentire Giselda più sicura, ma solo da amico. Sarà interessante vedere come Giselda reagirà a questa situazione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI