Sanremo 2024, Amadeus fa uno spoiler sulle canzoni dei Big, ecco le sue parole

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-16

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla partenza di Sanremo 2024, il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa riserverà l’edizione di quest’anno. Amadeus, che si troverà per la quinta volta consecutiva alla conduzione e alla direzione artistica, ha rivelato che questa sarà la sua ultima volta sul palco dell’Ariston. Tuttavia, già circolano indiscrezioni sul possibile …

article-post

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla partenza di Sanremo 2024, il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa riserverà l’edizione di quest’anno.

Amadeus, che si troverà per la quinta volta consecutiva alla conduzione e alla direzione artistica, ha rivelato che questa sarà la sua ultima volta sul palco dell’Ariston.

Tuttavia, già circolano indiscrezioni sul possibile successore del noto presentatore, anche se è ancora troppo presto per avere certezze.

Amadeus è attualmente impegnato a tempo pieno nella preparazione del prossimo Festival della canzone italiana.

Recentemente, ha iniziato ad ascoltare le canzoni inviate dai Big, alimentando l’attesa e il mistero intorno alle proposte musicali che verranno presentate.

La scorsa sera, durante la cerimonia dei Tim Music Awards, Amadeus è salito sul palco per ricevere un premio speciale FIMI in riconoscimento del successo delle sue quattro edizioni del Festival di Sanremo.

Tuttavia, non si è limitato a questo. Il conduttore ha voluto fare uno spoiler sulle canzoni dei Big che parteciperanno a Sanremo 2024, dichiarando:

Le canzoni dei Big di Sanremo 2024 stanno arrivando e posso dirvi che sono fortissime. Non vediamo l’ora di mostrarvele”.

Mentre l’attesa cresce, resta da scoprire chi saranno i protagonisti tra i Big del prossimo Festival di Sanremo.

Tuttavia, Amadeus ha già fatto capire che quest’anno la selezione sarà ancora più ampia. In un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato che il numero di canzoni candidate potrebbe raggiungere quota 400!

“Prevedo una partecipazione notevole. L’anno scorso ho ascoltato 300 brani, ma quest’anno credo che arriveremo a 400. La selezione e la scelta delle canzoni sono le cose che amo di più. Ho già delle idee e, a volte, mi sveglio alle tre di notte per annotare qualche intuizione da sviluppare“.

L’entusiasmo per Sanremo 2024 è palpabile e i fan non vedono l’ora di immergersi nella magia della musica e delle sorprese che Amadeus e il suo team hanno in serbo per loro.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle canzoni dei Big e sulle novità che caratterizzeranno l’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche