Grande Fratello, Pamela Petrarolo shock su Jessica Morlacchi: “Voleva denunciarmi”. La risposta della cantante

Pamela Petrarolo e Jessica Morlacchi avevano creato un rapporto stretto nella casa del Grande Fratello, tanto da far pensare a una bella amicizia anche dopo il reality.
Ed era anche ciò che si auguravano le dirette interessate, ma le cose non sono andate esattamente così.
Negli ultimi giorni Jessica Morlacchi su Instagram, pur non facendo il nome di Pamela Petrarolo, ha fatto intuire che la showgirl l’ha molto delusa:
“Se c’è qualcuno che mi ha deluso? Devo essere sincera, sì, molto, ma tanto, ragazzi, tanto, però non ne parlo assolutamente perché non voglio che se ne parli troppo. Infatti io adesso la chiudo qui e non ne parlo oltre”.
E così Pamela Petrarolo, nel suo podcast Angolo Malala, dopo aver risposto per le rime a Tommaso Franchi, ha avuto da ridire anche su Jessica, rivelando cosa è successo tra loro e che ha rischiato una denuncia:
“Molti di voi mi hanno passato la diretta fatta da Jessica Morlacchi, dove dice di essere molto delusa da un’ex geffina. Molti mi hanno detto che si riferisse a me. Lei il nome non lo fa, ma lo lascia intendere, quindi non si capisce proprio a chi si riferisca. E invece io lo faccio, sì, sì, io lo faccio e ora dico tutto. Adesso vi racconto un aneddoto. In uno degli episodi dell’Angolo Malala ho intervistato Jessica Morlacchi. Abbiamo mandato per intero la puntata che avevamo registrato con lei, proprio in virtù della nostra amicizia, per farla stare tranquilla e farle vedere quello che avevamo fatto. Ovviamente, nel frattempo, abbiamo anche pubblicato il trailer. Cosa succede? La mattina dopo ricevo una telefonata, mentre ero alla recita di mia Figlia. Era un collaboratore di Jessica, che mi dice “Pamela devi immediatamente togliere questo trailer, Jessica è nera, non so più come fermarla, ti sta andando a denunciare, ti sta andando a querelare”. Io, incredula, giustamente rimango un attimo basita, dico, ”ma come mi viene a denunciare? Ma il trailer è semplicemente quello che lei ha detto, non è che uno può cambiare le parole”. Quindi noi ci siamo sbrigati, ovviamente impaurita dalla possibilità di essere denunciata, ho tolto questo trailer. Però ripensandoci, proprio in virtù di questa amicizia – lei addirittura disse che non aveva mai avuto un’amica come me – si può denunciare un’amica per un trailer?“.
Non è tardata ad arrivare la replica dell’ex vincitrice del GF.
Jessica Morlacchi dà la sua versione su quanto accaduto con Pamela Petrarolo
Jessica Morlacchi, durante una diretta su Instagram, ha parlato dell’intervista che le ha fatto Pamela Petrarolo:
“Mi hanno appena mandato il video e ho sentito tutto quello che è stato detto da questa persona. Adesso vi racconto io la cosa in pochi minuti, se poi Pamela vuole entrare in diretta basta che mi manda la richiesta. Mi hanno chiesto di fare questa intervista, l’ha fatto una persona che credevo fosse una mia cara amica, io le ho voluto molto bene, nonostante molti mi dicessero di stare attenta. Ho accettato nonostante non sapessi cosa fosse il suo programma, so che è gestito da una persona che ho conosciuto e che ho capito che è una persona particolare e ho interrotto subito i rapporti quando ho capito come si muoveva. Io in quel periodo ho sentito Pamela, lei mi aveva confessato di essere impaurita, perché aveva ricevuto delle minacce da parte di un fanclub, cose gravi rivolte a lei e i suoi cari. Io quindi l’ho chiamata dicendo di smetterla di fare quelle cose su Instagram, perché certi fan sono imprevedibili. Le avevo consigliato di smetterla di parlare di certe persone, perché si stava creando troppo chiacchiericcio“.
E poi ha accusato lei o un suo collaboratore di voler far credere che avesse parlato male di Zeudi Di Palma:
“Lei mi ha chiesto di fare l’intervista, l’abbiamo fatta, eravamo in viva voce, abbiamo registrato tutto. Mi ha fatto delle domande, non c’era purtroppo una domanda piccante, perché il suo programma vuole fare hype, lei mi ha detto “mannaggia, non c’è una domanda che lascia il segno e che dà un po’ di curiosità, mettiamo una cosina piccante, ti va di parlare di…” e mi ha fatto il nome di una ragazza bionda. Io le ho detto che non andava di parlare di questa ragazza, ma ho anche detto che se voleva potevo darle un’esclusiva sul fatto che io e Luca Calvani non ci eravamo più sentiti dopo la fine del Grande Fratello. Purtroppo Pamela è gestita da un suo collaboratore che ama creare queste cose di basso livello ed è stata fatta una cosa brutta. In quel periodo si parlava molto di Zeudi e loro cosa hanno fatto? Hanno preso una mia risposta che ho dato a una domanda innocua e l’hanno attaccata come se io stessi parlando di Zeudi, volendo farmi litigare con Zeudi. Io ho visto questo trailer, sono impazzita e ho chiamato immediatamente Rosario e ho detto “hanno montato il video per farmi litigare con Zeudi“.
Infine, Jessica Morlacchi ha concluso dicendo di essere rimasta molto delusa da Pamela Petrarolo, di aver sofferto molto per quanto successo con lei e di aver affermato che era pronta a denunciarla, ma che non lo avrebbe mai fatto:
“Ho trovato questa cosa di cattivo gusto, grave, irrispettosa, soprattutto da chi diceva di essere mia amica. Soffro così tanto che non sono riuscita neanche ad affrontare la cosa, perché è come se mi avesse pugnalato alle spalle una persona di cui mi fidavo al massimo, io le ho voluto molto bene a questa persona. Io le voglio ancora bene e penso solo che lei sia consigliata male, da una persona che in passato ha lavorato con me, parlandomi male di tutti. Io quando ho visto questo livello ho smesso di voler lavorare con questa persona e io non voglio avere nulla a che fare con chi si ciba di odio. Io ho detto davvero “la denuncio”, ma non l’avrei fatto”.
Le due faranno pace oppure non riusciranno a ricucire il loro rapporto? Staremo a vedere.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!