Grande Fratello, Omer e Jonas si provocano: “Non ci sarà pace”
Tra Jonas Pepe e Omer Elomari non scorre assolutamente buon sangue e, proprio in questi giorni, si sono accesi gli animi nella Casa del Grande Fratello.
I due concorrenti, entrambi carismatici e aspiranti leader del gruppo, sono ai ferri corti da settimane: la loro rivalità, nata da frecciatine e provocazioni continue, ha rischiato più volte di degenerare in scontri fisici, con i coinquilini costretti a intervenire.
L’acceso confronto di lunedì
Verso la fine della puntata di lunedì 27 ottobre, i due gieffini sono stati protagonisti di un nuovo acceso scontro. A scatenare la nuova scintilla è stata una clip, nella quale il modello romano definiva Omer come il “il cagnolino di Rasha”.
Con frecciatine e provocazioni, Jonas ha poi domandato al gieffino siriano: “Ti vergogni a dire che ti piace una donna?”. Elomari ha risposto: “Io l’ho sempre detto che mi piace, non so dove fossi tu. Forse sei solo invidioso”.
Dopo la puntata, la Casa si è divisa completamente tra chi sostiene Jonas e chi invece è dalla parte di Omer.
Il nuovo confronto nella puntata del 30 ottobre 2025
Nel corso del sesto appuntamento con il reality show, trasmesso su Canale 5 giovedì 30 ottobre, Simona Ventura ha messo nuovamente a confronto i due concorrenti.
Nelle ore precedenti alla puntata, Jonas ha provato a trovare un punto d’incontro con il coinquilino, ma non è stato risolto nulla. “Tra me e te non ci sarà mai la pace, lo sappiamo già e sarà sempre così. Ognuno fa quello che vuole fare. Puoi provocarmi, puoi fare quello che vuoi, anche io faccio quello che voglio. Io non mi fermo se tu mi provochi” ha detto Omer.
Durante la serata, è stato mostrato un riassunto di quanto accaduto. In un confessionale, Jonas ha detto: “Non so perché mi stia fissando così tanto, forse prova un amore anche per me, oltre che per Rasha”. Omer ha invece accusato il concorrente di essere invidioso, che ha reagito: “Io stamattina farò sentire talmente piccoli tutti, che loro mi alzeranno le mani. Domani gli faccio un buc** di cu** così a quell’idiota”.
“La pace con te non ci sarà mai” ha affermato Omer alla fine della clip. Jonas ha invece sottolineato di non provare invidia per il coinquilino e ha negato la volontà di voler essere un leader: “Una persona che si mette contro mezza casa può mai voler fare il leader?”.
Jonas aspetta che Omer, provocato, gli alzi le mani. Lui ha reagito: “A questo punto non arriverò mai, mi provocherà per farmi fuori, ma non lo farò. Anche io proverò a provocarti”.
“Io sono qua a fare il mio percorso, non a pensare a te. Io credo che te ancora non ti sei sentito solo qua dentro. Hai l’approvazione di tutti e fai buon viso a cattivo gioco. Ma chi è Omer quando è solo?” ha ribattuto Jonas.
Jonas vs Floriana Secondi
A intervenire è stata anche Floriana Secondi, che ha espresso il suo disappunto nei confronti di Jonas: “Tu invidi Omer perché sta giocando bene, sta tirando fuori le sue qualità. Ti sei presentato come un uomo di cultura e mo gli vuoi mettere le mani addosso? Lo vuoi far cacciare? Secondo me sei molto disonesto”.
Pepe ha sbottato: “Secondo me le persone devono parlare quando hanno qualcosa da dire, io non ho capito niente di quello che hai detto. Che esempio vuoi dare te? Alla terza puntata mi hai detto che avresti voluto darmi una capocciata”.
“È lo stesso livello che hai usato tu con Omer” ha concluso la panelista.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!