La finale del Grande Fratello ha portato alla vittoria di Perla Vatiero con conseguente secondo posto di Beatrice Luzzi.
Ma è un altro, l’episodio che più di tutti ha catalizzato l’interesse del pubblico e dei social, la lite avvenuta nei parcheggi di Cinecittà tra Massimiliano Varrese e il fratello di Greta Rossetti.
Grande Fratello: Monia rompe il silenzio
Alcuni minuti fa è arrivato il messaggio social che Monia La Ferrerà, ex compagna di Massimiliano Varrese e attuale fidanzata di Josh Rossetti avrebbe pubblicato per spiegare il suo punto di vista e la situazione.
In merito alla questione Monia scrive:
“Ciao a tutti, ho mantenuto il silenzio fino ad ora per cercare di metabolizzare il tutto e farmi chiarezza, per quanto possibile, ma ora sento il bisogno di esprimermi su quanto accaduto, per mera esposizione dei fatti:
lunedì notte, dopo la puntata, siamo rimasti tutti nello studio per oltre un’ora.
Nonostante la possibilità di confrontarsi, in quel frangente non è accaduto nulla.
All’uscita dallo studio, quando eravamo circondati dai fan e dai fotografi, sono stata provocata in modo decisamente spiacevole con parole e applausi di scherno […]”.
Il messaggio di Monia chiarisce dal suo punto di vista i fatti, chissà se Massimiliano deciderà di rispondere al commento della donna?
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!