Grande Fratello, Mattia Fumagalli contento per la vittoria di Jessica Morlacchi: “Questa volta i buoni hanno vinto!”

Mattia Fumagalli, seppur sia stato nella casa del Grande Fratello solo qualche settimana, si è fatto apprezzare dal pubblico per la sua simpatia, esuberanza e spontaneità.
L’istruttore di sci si è subito legato con Helena Prestes, Javier Martinez, Stefania Orlando e gli altri del loro gruppo, scontrandosi con Chiara Cainelli, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
E così nelle ultime ore, dopo la finale del Grande Fratello, Mattia Fumagalli si è detto contento di come sia andata la serata, che ha visto trionfare Jessica Morlacchi, con la quale ha dato vita a delle gag divertenti come i pettegoli della casa.
Andiamo a vedere cosa ha detto sui social.
Le parole di Mattia Fumagalli sulla finale del Grande Fratello
Mattia Fumagalli, che ha assistito alla finale in studio insieme a quasi tutti gli altri ex concorrenti del Grande Fratello, ha detto pubblicamente ciò che pensa.
E così, con un lungo post su Instagram, ha rivelato:
“Ci sono esperienze che, pur durando poco, lasciano un’impronta eterna. Il Grande Fratello è stato per me questo: un lampo che ha illuminato angoli di me che credevo nascosti per sempre. Ho incontrato volti che sono diventati rifugi, storie che si sono intrecciate con la mia, occhi che hanno saputo ascoltare anche i silenzi. Ho raccontato spezzoni della mia vita che non avevo mai avuto il coraggio di svelare…e in quel raccontarmi, mi sono riscoperto. Da sempre, amo le favole. E questa, nel suo modo strano e imperfetto, lo è stata davvero. Un’avventura vera, fatta di emozioni, fragilità e umanità”.
E poi Mattia Fumagalli si è detto contento di come sia finita la finale del Grande Fratello, ovvero con la vittoria di Jessica Morlacchi, nonostante la sconfitta della sua amica Helena Prestes:
“E come in ogni favola che si rispetti, c’è stato un lieto fine. Uno di quelli che non si scrivono per finta, ma che accadono quando la bontà, quella autentica, si fa spazio nel cuore delle persone. Perché, come ho sempre detto: “Mi piacerebbe vedere un mondo dove ogni tanto vincono i buoni”. E questa volta, in questo piccolo mondo chiamato Grande Fratello… i buoni hanno vinto. E io, dal cuore, ne sono felice”.
Mattia Fumagalli, senza fare nomi, è stato ovviamente contento di non aver visto trionfare Lorenzo Spolverato, Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, che facevano parte dell’altra fazione della casa del Grande Fratello.
Tutta la verità sul Grande Fratello 2025
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!