martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Massimiliano Varrese sbarca su un famoso social, ecco quale

Da “Guru” del Grande Fratello ad aspirante Tiktoker è un attimo soprattutto se ti chiami Massimiliano Varrese. E’ proprio così, l’ex carrambaboy, ex gieffino, ex attore, ecc ecc…, avrebbe deciso di svestire tutti questi panni e sbarcare sulla piattaforma più social che esista, quella di TikTok.

Massimiliano Varrese post Grande Fratello

Si sa, il GF per Massimiliano ha rappresentato gioie e dolori, in un primo momento all’interno della casa avrebbe passato momenti di assoluta disperazione dovuta da prima dal rifiuto e l’abbandono di Haidi Baci e successivamente dalle ostilità della casa e del pubblico, ma Massimiliano, senza lasciarsi intimorire avrebbe recuperato in calcio d’angolo se stesso e tutto il suo aplomb per arrivare in finale come unico uomo.

Chiuse le porte della casa però Massimiliano Varreso avrebbe avuto l’ennesima delusione scoprendo che Monia, sua ex fidanzata, con cui all’interno della casa si sarebbe tanto ravvicinato, aveva iniziato una frequentazione con il fratello di un’altra concorrente del Gf Greta Rossetti.

Uscito dalla casa poi, il Varrese avrebbe vissuto degli episodi alquanto spiacevoli, prima fra tutte la rissa sfiorata fuori dagli studi proprio col fratello di Greta.

Oggi Massimiliano

Oggi il Varrese avrebbe chiuso definitivamente tutta l’esperienza dando nuova luce e lustro alla sua persona, come? Sbarcando anche lui su TikTok. Tramite un esilarante video infatti Massimiliano annuncerebbe a tutti i suoi fan di aver aperto un canale su TikTok.

Il video che in queste ore sta tanto divertendo i fan e i non fan dell’ex gieffino starebbe facendo il giro del web. Queste le parole di Massimiliano:

“Ragazzi anche io ho aperto il canale TikTok, unico e solo ufficiale Massimiliano.varrese, qui tutto sulla mia musica, sui miei vari singoli che tra poco….”

Così Massimiliano decide di sponsorizzare la sua pagina con un video in cui non solo annuncia ma balla anche sulle note di una soave musica techno.

Massimiliano Varrese

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI