martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, sorpresa di Gaia in un instore per Mida, ecco la reazione del cantante

Si è da poco conclusa l’ultima edizione di Amici 23 che tra le tante cose porta con se anche la nascita e il naufragare di alcune storie d’amore.

Mida e Gaia

I due si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici 23. Per Gaia, Mida è stato il suo primo vero amore e la ragazza avrebbe sempre dimostrato il suo legame nei confronti del cantante.

Dopo l’inizio del serale, però qualcosa tra di loro sarebbe cambiata tanto da portare i due a dirsi addio definitivamente, anche se inizialmente Gaia aveva avanzato qualche perplessità in merito alla scelta di far naufragare definitivamente la loro storia d’amore.

Mida e Gaia dopo Amici 23

Molti fan della coppia vorrebbero che tra i due tornasse il sereno, sogno non così tanto discordante dalla realtà. Dopo varie segnalazioni in merito ad un loro essere visti nuovamente insieme arriva oggi la madre di tutte le prove.

Durante la giornata di ieri infatti Mida, si sarebbe recato a Napoli, per il suo primo firmacopie proprio in un instore nella città Partenopea, stessa città dove vive Gaia.

La sorpresa di Gaia per Mida

Difatti mentre Mida è intento a firmare le copie del suo Ep, Gaia avrebbe fatto il suo ingresso nell’instore proprio per fare una sorpresa al ragazzo. Che tra i due ci sia un ritorno di fiamma?

Gaia e Mida

Voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI