ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Maria Monsè e quella promessa di fare televisione con sua figlia. Le critiche al GF Vip di Ilary Blasi e il retroscena sul suo imminente ingresso

Maria Monsè tornerà tra pochi giorni nella casa del Grande Fratello, che già l’ha vista protagonista nella terza e sesta edizione del GF Vip, senza però particolare successo.

Ma, con questa sua terza partecipazione, eguaglia il record di Valeria Marini, e lo fa portando con sé sua figlia Perla Maria Paravia, appena diciottenne.

Facendo ciò, ha mantenuto le parole che aveva detto in un’intervista di diversi anni fa.

Esordio televisivo per la figlia di Maria Monsè

Maria Monsè è stata a sorpresa annunciata come concorrente unico del Grande Fratello insieme a sua figlia Perla Maria.

E questo sarà un debutto per la sua bambina, che ha compiuto 18 anni lo scorso agosto, dopo essere stata scartata alle selezioni de Il Collegio.

Ma per la Monsè, al contrario dei telespettatori, non è di certo una sorpresa, visto che da anni si diceva certa che sua figlia potesse seguire le sue orme in televisione.

Andiamo a vedere cosa aveva dichiarato in un’intervista datata 2018.

Le parole di Maria Monsè su sua figlia e su Ilary Blasi

Maria Monsè, durante un’intervista del 2018 a Nuovo Tv, aveva già parlato della possibilità di partecipare a un reality insieme a sua figlia Perla Maria.

Ecco cosa aveva detto:

Perla Maria ha solo 13 anni, ma è matura molto più di certi adulti, se fossi entrata nella Casa insieme a Perla saremmo state invincibili. Oggi continuerò ad occuparmi del mio marchio d’abbigliamento, ma se ho partecipato ad un programma de genere è perché cercavo visibilità, quindi mi auguro di continuare a lavorare anche in televisione. Perla, infatti, mi ha ricordato di guardare soprattutto ai benefici che posso trarre della mia partecipazione al GF Vip. Un reality insieme? Sì! Aspetto che compia la maggiore età e poi ci vedrete in duo”.

La showgirl, parlando con alcuni inquilini al GF Vip 6, aveva criticato l’edizione condotta da Ilary Blasi in cui partecipò anni prima, per non averla difesa contro le angherie che aveva subito da Alessandro Cecchi Paone:

“Avevo tutti contro. Una contro tutti, ho vissuto momenti che vorrei scordare”.

E aveva anche rivelato che secondo lei, nelle edizioni successive condotte da Alfonso Signorini, situazioni simili non sono state più accettate.

Il retroscena sulla partecipazione di Maria Monsè e della figlia al GF

Nelle ultime ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato sul suo profilo Instagram dei retroscena inediti su Maria Monsè e sulla figlia, dal provino fino alla volontà degli autori.

Ecco cosa le hanno detto persone vicine alla Monsè:

“Un mio conoscente ha saputo che Maria Monsè e sua figlia Perla sono già in hotel, pronte ad entrare come concorrenti al Grande Fratello. Pare che abbiano fatto il provino insieme ad Alfonso Signorini a luglio e fossero state avvisate che sarebbero entrate a dicembre. Se tutto è confermato, varcheranno la porta rossa. Lei per la terza volta”.

E poi è spuntata un’altra segnalazione:

“Io so per certo, da amico di autrice del GF, che volevano soltanto Perla, ma la madre ha voluto esserci per forza pure lei”.

Deianira ha confermato il tutto:

“Anche io sapevo così. Vabbè ci sono persone che proprio non riescono a stare lontane dalla televisione, né a farsi da parte nemmeno per un attimo”.

Ora, il desiderio di Maria Monsè è stato esaudito da  Alfonso Signorini e dal Grande Fratello, e deve giocarsi bene questa occasione, per far sì che si aprano le porte della tv per sua figlia.

Cosa combineranno madre e figlia nella casa più spiata d’Italia?

Riusciranno a integrarsi nel gruppo e a fare amicizia con gli altri inquilini?

Lo scopriremo nella puntata di lunedì 2 dicembre, quando loro, insieme a Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma, al fratello di Jovanotti Bernardo Cherubini, a Chiara Cainelli e a Emanuele Fiori varcheranno la porta rossa.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI