domenica, Giugno 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Marco Maddaloni nuovo concorrente, così Mediaset preferisce affidarsi a volti navigati

A quanto pare Marco Maddaloni sarà un nuovo concorrente all’interno della casa del Grande Fratello.

Come già anticipato da Alfonso Signorini che ha dichiarato:

“Il GF è una macchina che non si ferma mai. Presto infatti arriveranno altri inquilini nella casa e tra questi potrebbe esserci anche qualcuno di voi”.

Forse dimenticatosi del “Qualcuno di voi”, Mediaset ha annoverato come nuovo ingrasso Marco Maddaloni: sportivo, judoka ma soprattutto vincitore dell’Isola dei Famosi nel 2019.

Le dichiarazioni di Marco

Stando a quanto detto dallo stesso Maddaloni, non sarebbe la prima volta che al judoka gli sarebbe stato proposto di fare il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia. Proprio all’interno del reality, ritroverebbe anche una sua vecchia conoscenza, Grecia Colmenares, conosciuta proprio in Honduras e per cui ha detto:

“Alla partenza dissi ‘Grecia mi ricorda mia madre io la porterò fino alla fine’. Bene, dopo una settimana sono stato il primo a nominarla. A l’isola lei era fidanzata con un ragazzo più giovane, adesso però non ci sta più insieme. Non penso sia single adesso, è una donna alla quale piace la compagnia. Il suo tipo? Giovane, palestrato e molto bello. Anche all’Isola era simpatica, ma non come al Grande Fratello. Questo perchè li non mangiavamo e anche lei si stancava quando era a stomaco vuoto come tutti gli altri”.

L’ingresso di Marco Maddaloni solleva perplessità

Molti si staranno chiedendo: come mai Mediaset si affida sempre a volti che per quanto amati, non hanno nulla di nuovo da regalare al pubblico?

Come mai nonostante le continue proposte da parte degli agenti su nomi nuovi, freschi e di cui si potrebbe raccontare tanto, Mediaset e Alfonso Signorini decidano di affidarsi continuamente a volti che conoscono fin troppo bene le dinamiche da reality, esempio Maddaloni che un reality l’ha persino vinto, senza mai dare spazio a nuove proposte, anzi addirittura rifiutandole?

Verrebbe da chiedersi per quale ragione Mediaset ha questo spirito conservativo e poco rivoluzionario, preferendo all’innovazione e a nuove proposte, persone che hanno già ampiamente raccontato il loro percorso e soprattutto hanno già svolto dinamiche all’interno di precedenti reality.

Sarà forse la paura di Alfonso e i dei vertici Mediaset di rischiare a far preferire personaggi sicuri, da cui si sa già cosa aspettarsi.

Il rischio non è per tutti e Mediaset e Alfonso Signorini ne sono la riprova, ma, siamo realmente sicuri che questa confort zone a cui i vertici si affidano per ogni proposta, sia il modo giusto di potersi garantire il favore del pubblico?

I dati Auditel e lo share di ogni puntata non sembrerebbero, però, dare ragione a queste scelte.

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI