Giulia De Lellis torna a parlare dei suoi ex, la rivelazione sul fidanzato Carlo Beretta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-18

Il pretesto per parlare della sua vita sentimentale e dei suoi ex è stato il debutto alla conduzione di “Amore alla prova”, il programma che mette in gioco le coppie che vivono la crisi del settimo anno e in cui le medesime decidono di vivere con un nuovo partner. Giulia De Lellis non nuova alla …

article-post

Il pretesto per parlare della sua vita sentimentale e dei suoi ex è stato il debutto alla conduzione di “Amore alla prova”, il programma che mette in gioco le coppie che vivono la crisi del settimo anno e in cui le medesime decidono di vivere con un nuovo partner. Giulia De Lellis non nuova alla conduzione di programmi legati alle coppie, dopo Love Island si è buttata in questa nuova avventura targata Real Time. In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, l’influencer da oltre 5 milioni di followers si è raccontata a 360 gradi, premettendo che per ora lei al settimo anno non ci è mai arrivata :

“Non ci sono mai arrivata. Se avessi portato avanti una relazione molto lunga e complicata avrei festeggiato i sette anni proprio adesso. Se adesso vivessi una crisi con Carlo (Beretta il suo fidanzato n.d.r) mi rivolgerei a un terapeuta di coppia”

Alla domanda su come mai le produzioni pensino a lei come conduttrice di programmi in cui al centro ci siano i rapporti tra fidanzati, ha risposto :

Forse perché riconoscono la mia sensibilità, senza contare che nasco in un programma d’amore”

Giulia è alla sua quarta esperienza televisiva, dopo Uomini e Donne, Grande Fratello Vip e Love Island, l’influencer non ha mancato di ricordare la sua esperienza nella casa di Cinecittà, non lesinando un pò di autocritica :

“Avevo 19 anni, ero molto giovane, diretta e, forse, anche delicata. Sbagliavo a etichettare le persone”

Parlando di amore la De Lellis ha sottolineato quanto il suo fidanzato Carlo Beretta la sostenga in ogni progetto rivelando che a lui non dà assolutamente fastidio se lei parla dei suoi ex, tra i quali il più conosciuto, Andrea Damante, incontrato durante la partecipazione a Uomini e Donne :

È un uomo intelligente e sa che, come avrò un futuro e un presente, ho avuto un passato così come lo ha avuto lui. Non rinnego i miei ex perché hanno sempre fatto parte della mia vita e, nel bene e nel male, mi hanno resa la persona che sono. Le persone di cui mi sono circondata erano sempre intelligenti, e non le rinnegherei mai.”

Giulia ha anche smentito le voci sulla sua gravidanza :

“Semmai dovessi essere incinta sarò io la prima a dare la notizia, mi sembra chiaro. Grazie ai miei canali ho la possibilità di comunicare sempre la mia verità, e questo mi fa stare serena”

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche