Grande Fratello, la madre di Shaila Gatta risponde all’ex fidanzato: accuse al veleno, ecco cosa ha detto

Shaila Gatta è una delle assolute protagoniste di queste prime settimane della nuova edizione del Grande Fratello.

Infatti, la sua vitalità, energia e avvicinamento ai ragazzi della casa non è stato visto di buon occhio da tutti, come per esempio da Beatrice Luzzi.

Ma la sua confessione sul suo ex fidanzato Alessandro Rizzo non era piaciuta al diretto interessato, che aveva risposto via social.

E così ha preso le difese di Shaila sua madre, che non le ha mandate a dire al ballerino.

Shaila Gatta, sua madre non perdona l’ex fidanzato: “Ha danneggiato mia figlia”

La madre di Shaila Gatta, dopo la frecciatina velenosa dell’ex fidanzato, ha rilasciato un’intervista a 361 magazine in difesa della figlia.

Queste le forti dichiarazioni su Alessandro Rizzo:

“Mia figlia non ha mai fatto il nome del signor Rizzo. Ma siccome il signor Rizzo si sente in dovere di essere chiamato in causa, mi sento in dovere di rispondere a queste illazioni. La relazione di mia figlia con il signor Rizzo risale a oltre dieci anni fa, e mi chiedo come mai abbia deciso di esporre la sua verità proprio ora che mia figlia è nella Casa del Grande Fratello! Lavorativamente parlando, il signor Rizzo è sempre stato un ostacolo per mia figlia. All’epoca non era apprezzato nell’ambiente e la sua vicinanza a Shaila non faceva altro che danneggiare lei”.

GF, ecco come Shaila Gatta è riuscita a uscire dalla relazione con l’ex fidanzato

E poi la signora Luisa Menditto ha svelato come ha fatto Shaila Gatta a liberarsi da quella situazione complicata.

Ed è stato un compianto ex coreografo, del quale Enzo Paolo Turchi aveva parlato nella casa, seppur in modo non lusinghiero.

Ecco quanto detto dalla madre di Shaila nel corso della medesima intervista:

“Mia figlia è uscita da questa relazione grazie all’aiuto del coreografo Marco Garofalo, che purtroppo non è più con noi. Lui le ha aperto gli occhi e per fortuna la vita di Shaila è cambiata, e noi gli saremo per sempre grati. Ci è voluto un estraneo per aprire gli occhi di mia figlia, in quanto il signor Rizzo aveva fatto di tutto per allontanarla dalla sua famiglia. Un Natale mia figlia era a casa dei suoceri. I due litigarono e scesero per strada per parlare. A quel punto, il signor Rizzo disse a mia figlia che non era più la benvenuta in casa sua e la lasciò da sola per strada in piena notte. Un modus operandi che ha ripetuto successivamente a Milano in occasione di un’audizione. Mia figlia aveva 18 anni e lui la lasciò nuovamente per strada di notte”.

Con ogni probabilità, Alessandro Rizzo a sua volta risponderà alle accuse che gli sono state fatte in queste ore.

Il ballerino vorrà andare addirittura al Grande Fratello per avere un confronto con Shaila Gatta?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: