Grande Fratello, Maddaloni sul lutto di Beatrice Luzzi durante il reality: “E’ stata una mattatrice dall’inizio alla fine”
Grande Fratello, Marco Maddaloni su Beatrice Luzzi, elogia complimenti
Ai microfoni di “Non succederà più” in onda su Radio Radio, Marco Maddaloni, ospite di Giada Di Miceli, ha ripercorso la sua esperienza al Grande Fratello, a distanza di due mesi dalla fine del reality, soffermandosi anche sul percorso di Beatrice Luzzi, segnato dal lutto del padre.
“Sapevo che prima o poi dopo L’Isola dei Famosi mi sarebbe toccato anche il Gf. Un’esperienza nuova, bella, con una chiusura un po’ amara, ma fa parte della vita. Se potevo arrivare fra i vincitori? A quel punto del percorso, la vittoria era l’ultimo dei miei pensieri. Avevo conosciuto molti giovani che mi ricordavano un po’ quando io avevo iniziato a muovere i primi passi in televisione. Pensare di vincere a discapito loro mi diventava anche un po’ contraddittorio per via di quello che faccio con la mia famiglia. Io aiuto i giovani dalla mattina alla sera. Pensare di vincere un reality a discapito loro un po’ mi sembrava strano. Vincere un reality non cambia la vita a nessuno. Quello è un percorso…”.
Maddaloni sul lutto di Beatrice Luzzi durante il reality: “E’ stata una mattatrice dall’inizio alla fine”
Il percorso nella casa più spiata d’Italia di Maddaloni e Luzzi, è stato segnato dalla perdita di una persona importante, rispettivamente dal suocero e dal padre dei protagonisti. In merito alla scelta di tornare in gioco di Beatrice, Maddaloni, che in seguito al lutto si è ritirato per supportare la moglie, ha rivelato:
“Beatrice è stato il personaggio. È stata la mattatrice dall’inizio fino alla fine. Un personaggio per quanto riguarda il reality stupendo. Ha dato tanto al reality alle dinamiche del gioco. Sempre in prima linea, ha dovuto affrontare anche lei un lutto. Lei si è entrata, ognuno affronta il lutto in maniera personale. Magari lei aveva bisogno di stare in compagnia, di continuare un percorso con il padre ancora vivo. Rispetto la sua scelta. Beatrice è una donna ben acculturata. Lei sa portare avanti le sue idee”.
In merito alla scomparsa del suo suocero, Marco Maddaloni ha chiarito: “Magari avrei potuto stringere i denti e farmi gli ultimi 20 giorni. Il fatto è che io volevo stare accanto a mia moglie. Quello è un dolore che tu non dimenticherai mai più. Per quanto mi riguarda io dovevo stare accanto a mia moglie come devo starci ancora. Scherziamo, usciamo, ci divertiamo, però ci sono quei momenti di silenzio che nessuno riesce a vedere tranne chi veramente con quella persona ci ha condiviso 15 anni e sa che dietro a quel sorriso c’è tanta tristezza. Io in quel momento non potevo trovarmi in un altro posto”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!