domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, ma davvero c’è solo Mirko nel cuore di Perla Vatiero ? Lei fuori ha una persona che la aspetta

Perla Vatiero è una nuova concorrente del Grande Fratello, la giovane salernitana ha fatto il suo ingresso nel loft di Cinecittà nella non troppo velata speranza da parte degli autori che possa scoppiare di nuovo l’amore, qualora fosse finito, tra lei e il suo ex, Mirko Brunetti.

I due da fidanzati in crisi a Temptation Island, si sono ritrovati all’improvviso catapultati nel reality più famoso d’Italia come ex e con lui che ha instaurato una relazione con Greta Rossetti, conosciuta come tentatrice sul set del docu-reality sui sentimenti. Un amore quello tra Mirko e Greta ampiamente discusso sui social e che ha diviso in due gli utenti del web sulla veridicità del medesimo.

In realtà che Mirko sia preso da Greta non vi è alcun dubbio, che sia innamorato di Perla anche, probabilmente però l’ago della bilancia è stato spostato fin troppo sui comportamenti di lui senza analizzare attentamente i comportamenti di lei. Perla Vatiero dopo essere uscita dall’avventura in Sardegna insieme al tentatore Igor Zeetti, ha messo fine quasi repentinamente alla frequentazione con il medesimo, dichiarandosi single.

PERLA E’ DAVVERO SINGLE ?

Ma davvero Perla se ne è stata con le mani in mano aspettando che Mirko Brunetti si ravvedesse e tornasse da lei ? A quanto pare no, dato che spesse volte nel corso delle passate settimane, il suo nome è stato accostato a quello di Luca Vetrone, ex naufrago della Blasi e adesso modello per alcuni brand. In verità i due insieme non sono mai stati ripresi, ma segnalazioni social hanno più volte indicato i due a cena insieme in noti ristoranti della Capitale, il tutto documentato da storie Instagram che per luoghi e orari ne indicavano la permanenza insieme nello stesso posto.

Perla quindi ha davvero il cuore libero? Cuore libero significa tante cose, anche una forma di libertà generale visto che comunque come detto è noto a tutti che lei abbia avuto una frequentazione se non proprio una storia con il modello di origini campane, ma romagnolo d’adozione. Non solo, probabilmente i due hanno negato la relazione proprio in virtù del fatto che lei dovesse entrare in casa dato che si sono sentiti anche poco prima dell’ingresso in casa della Vatiero. Perla ha messo quindi in stand-by la frequentazione con Luca Vetrone per poi riprenderla all’uscita ? Probabilmente sì, sarà il tempo a darci le risposte.

Nel frattempo Luca Vetrone non ha mai smesso di seguire Perla sui social e di mostrare apprezzamento per lei, tanto da non lesinare like su ogni post della giovane, compreso quello che Perla ha pubblicato pochi istanti prima di fare il suo ingresso nel loft di Cinecittà. Cosa accadrà se dovesse esserci un riavvicinamento tra Mirko e Perla? Assisteremo a una reazione di Vetrone? Staremo a vedere.

 

Iscrivetevi al nostro canale whatsapp per restare sempre aggiornati https://www.whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI