Grande Fratello, Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta ed ex concorrenti: “Cosa non le è piaciuto. Alcune persone sono sparite”

Lorenzo Spolverato si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa a settimane di distanza dalla fine del Grande Fratello.
Il modello, che nei giorni scorsi ha avuto un lungo confronto con Shaila Gatta, ha dato vita a uno sfogo sui social nella serata di ieri.
Lorenzo Spolverato non se l’è presa con Shaila Gatta, spiegando però le ragioni per cui lei ha voluto lasciarlo, ma con alcuni ex gieffini a cui era molto legato nella casa più spiata d’Italia, ma che dopo il reality non si sono fatti più vivi.
Ovviamente Lorenzo non fa riferimento ad Helena Prestes, Javier Martinez, Stefania Orlando, Zeudi Di Palma, Iago Garcia e gli altri del loro gruppo.
Ma, con ogni probabilità, parla di Alfonso D’Apice e soprattutto di Chiara Cainelli, con la quale era molto legato al Grande Fratello, ma che potrebbe essersi allontanata per la gelosia del suo fidanzato.
Andiamo a vedere cosa ha detto Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta e alcuni ex gieffini.
Lorenzo Spolverato e i motivi della separazione da Shaila Gatta
Lorenzo Spolverato, come prevedibile, durante la diretta su Instagram che ha fatto ieri sera ha parlato di Shaila Gatta.
E così ha rivelato cosa si sono detti durante una videochiamata e perché lei ha voluto lasciarlo.
Queste le parole di Lorenzo Spolverato su Shaila Gatta:
“Mi ha detto che si è rivista nei nostri video insieme e non su è piaciuta, si è vergognata di alcuni nostri momenti. Prima della videochiamata, Shaila mi aveva mandato dei video da vedere nei quali non si piaceva. Io vedendoli ho chiesto scusa per dei miei atteggiamenti sopra le righe ma non era mia intenzione farla soffrire. La videochiamata è andata bene, c’è stato il perdono da parte di entrambi. Però mi è rimasta la delusione perché in questa videochiamata non c’è stato, da parte di Shaila, il riconoscimento dell’ultimo giorno cioè il giorno della puntata finale. Era un po’ il mio momento, tu esci una settimana prima e vedi delle cose, per carità capisco, però in quel modo, in quel momento non me l’aspettavo. Con il senno di poi ha ammesso che è stato un po’ troppo in quel momento li ma che comunque quelle cose le pensa”.
E poi Lorenzo ha spiegato che non ha mai voluto far soffrire Shaila, e che avrebbe voluto incontrarla a Milano:
“Io ho cercato di farle capire il contrario. Riconoscere quelle parti di me che possono essere un po’ orgogliose, ma non sono punitive. Vorrei spiegarvi questo silenzio punitivo di cui parla. Per me non è mai stato un silenzio punitivo. Semplicemente avevo bisogno, dopo varie situazioni, di ritrovare me stesso e questo silenzio era l’unico modo che mi dava la possibilità di ricentrarmi e una volta ricentrato andava meglio tutto. Non erano silenzi punitivi, non volevo punire lei, non ho mai voluto punire lei, non ho mai voluto farle del male appositamente. Se è successo involontariamente, in modo esagerato sono qui a chiedere di nuovo scusa. Da quel momento non ci siamo più sentiti, più visti. Io ho saputo che, qualche giorno fa , era a Milano e avrei voluto vederla ma allo stesso tempo non volevo insistere. Nel rispetto di quella videochiamata e del suo sentire che diceva di non volermi vedere mi sono detto “stai al tuo posto”. Le voglio un mondo di bene, non le auguro il male, cerco ancora di tutelarla ma dire che siamo amici ora è impossibile”.
Lorenzo Spolverato critica alcuni ex inquilini del Grande Fratello
Lorenzo Spolverato, dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello, passa molto tempo con Luca Giglioli, Yulia Bruschi, Federica Petagna, Stefano Tediosi e Maxime Mbandà.
Ha anche rivisto Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti, con la quale ha avuto diversi scontro al GF.
Ma, oltre all’allontanamento da Shaila Gatta voluto da lei già durante la finale del reality show, Lorenzo non è stato visto con Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice, con i quali aveva molto legato durante il suo percorso nella casa.
E così, per quanto riguarda le amicizie, Lorenzo Spolverato ha voluto sfogarsi, pur senza fare nomi:
“Ci sono cose che si vedono solo quando il programma è finito. Non parla di Shaila, questo discorso mettiamolo da parte, voglio dedicarmi a delle amicizie, delle conoscenze che ho fatto all’interno della casa del Grande Fratello e anche voi mi avete aiutato a capire alcune cose. Mi dispiace, sono anche abbastanza deluso, e sono deluso da qualcuno perché ci sono delle persone per cui… Degli ex gieffini che io dentro stimavo, io dentro ho voluto creare delle amicizie. Magari poche amicizie, magari adesso sono di più perché sto rivalutando altre persone. Dentro non vedi delle cose, ok? Mi do sempre la possibilità di ricredermi perché sono una persona che si mette in discussione sempre”.
Lorenzo ha infine concluso:
“Come ho sempre fatto anche dentro la casa, sono proprio fatto così. Io sono così, come mi vedete. Quindi sono rimasto molto deluso da alcune persone, alcuni concorrenti che poi alla fine dell’esperienza in qualche modo sono sparite del tutto. Non le ho più sentite una volta che il programma è finito. E mi dispiace perché come ho portato fuori e coltivato delle amicizie, e questo mi rende molto felice perché le frequento, perché coltivo dei rapporti, mi avrebbe fatto molto piacere anche farlo con altre persone. Però di queste altre persone io non so nulla e questo ovviamente mi dispiace. Ad oggi, ragazzi, voglio soltanto pensare a stare con chi ha piacere di passare il tempo con me e va bene tutto“.
Lorenzo Spolverato con questo appello riuscirà a ritrovare alcuni ex gieffini oppure, come per Shaila Gatta, non ci sarà almeno per il momento nulla da fare? Staremo a vedere.
Tutta la verità sul Grande Fratello 2025
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!