Grande Fratello, Lorenzo Spolverato nasconde un episodio triste del suo passato: “Non potrò mai dirlo”
Lorenzo Spolverato, durante una puntata del Grande Fratello, aveva parlato del suo passato difficile di quartiere.
Infatti, ha raccontato di aver avuto difficoltà, con la mamma e il papà che hanno fatto più lavori contemporaneamente per garantire ai figli di vivere.
Ed è tornato a parlare del suo passato, facendo riferimento a un episodio, che ancora rimane oscuro e segreto, che gli fa male ancora oggi.
Lo sfogo di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello
Nelle ultime ore il modello, ancora colpito dalla rottura con Shaila Gatta, ha deciso di sfogarsi con Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo.
E ha fatto riferimento a una cosa che si tiene dentro da tempo:
“Quella cosa… non ce la faccio. Ho paura, ho paura di riviverlo e farci i conti, di impazzire. Ho paura di impazzire. Divento matto, alcune volte c’ho provato. Io non ne ho mai parlato nemmeno a Shaila e non deve mai saperlo. Per quello che non l’ho mai tirato fuori e non potrò mai dirlo”.
Ciò è stato anche comprovato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che su Instagram ha pubblicato la segnalazione di un suo follower:
“Lorenzo ha appena confermato a 15 anni ha subito una cosa che lo ha rovinato ma non è mai riuscito a dirlo a nessuno”.
Il commento di Pamela su ciò che ha detto Lorenzo
Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi sono sembrate molto dispiaciute per il momento di malinconia di Lorenzo Spolverato.
E così Pamela ha cercato di consolarlo e dargli consigli:
“Tu hai paura di rivivere questa cosa e di non riuscire… Parlarne è un atto di grande coraggio. Ti sembra di impazzire, ma tu non impazzirai perché tu sei più forte di quella cosa e te lo devi mettere in testa. Pensa che la tua vita ha un valore enorme e pensa che la vita è una sola e tu non te lo puoi permettere. Non può vincere il male sul bene, mai, non vincerà il male. E non può vincere la paura. Se devi attraversare questo dolore per arrivare ad una serenità, tu purtroppo lo devi fare. Lo devi fare per te, per la tua famiglia, per chi ti vuole bene. Non so la modalità, ma ti devi fare aiutare e noi non abbiamo gli strumenti. E io sono certa che tu piano, piano sgretolerai questo dolore con le tue mani. Hai sofferto troppo per non vedere la luce. I tuoi non sanno nulla vero? Adesso possono solo aiutarti gli esperti e chi ha gli strumenti, nessun altro. Nel non dirlo ai tuoi e a Shaila per proteggerli hai fatto un grande gesto d’altruismo“.
Lorenzo deciderà di raccontare mai questo triste aneddoto della sua vita oppure continuerà a tenerlo solo per sé?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!