Grande Fratello, Lorenzo Spolverato cambia strategia: cosa vuole fare per battere Helena Prestes

lorenzo spolverato

Lorenzo Spolverato sta cercando in tutti i modi di far uscire Helena Prestes dalla casa del Grande Fratello, questa volta in maniera definitiva. Lorenzo Spolveraro non ha mai nascosto la sua intenzione di allontanarla.

Dopo aver detto che la strategia che aveva in mente era provocarla per farle avere forti reazioni, com’è stato per l’episodio della porta del bagno, ora sembra volerne attuare una forse ancora più subdola. Lorenzo Spolverato è deciso più che mai a seguire il suo piano.

Infatti, in modo simile al piano che aveva detto Luca Giglioli, Lorenzo Spolverato vorrebbe togliere a Helena le poche persone che ha vicino e la sostengono, in modo che sia ancora più debole e vulnerabile.

E sembra aver puntato proprio Iago Garcia come il primo da voler mandare via, trovando d’accordo la sua fidanzata Shaila Gatta, che non tollera più l’attore spagnolo.

Lorenzo Spolverato e Shaila stanno parlando insieme.

Le parole di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta su Helena Prestes e Iago Garcia

Lorenzo Spolverato ha capito che Helena Prestes è attualmente una concorrente molto forte da eliminare, visto che il programma basa molte dinamiche su di lei. Lorenzo Spolverato vede in Iago il punto debole per colpire nel loro piano.

E così, parlando con Shaila Gatta, ha detto che dovrebbero prima sconfiggere i suoi amici:

“Uno di loro tre. Uno tra Iago, Stefania o Amanda, per forza. Le due ora non sono in nomination, ma io parlo per le prossime. Adesso il nostro obiettivo comune è Iago fuori. Però lui è più forte, ci sono persone più deboli, capiscimi… nell’angolo”.

La ballerina vuole che sia Iago Garcia a lasciare per primo la casa, non sopportandolo più. Lorenzo Spolverato sostiene questa idea.

“Sì io voglio Iago fuori adesso, perché non lo sopporto proprio. Non lo riesco nemmeno a guardare e mi sta proprio sul ca**o. E mi sta sul cavolo che non posso andare a parlarci. Non ci vado, ne parlavo anche con Chiara. Però è frustrante. Mi viene da piangere solo se ne parlo di lui, pensa come sto. Non vado da lui a parlare perché se ci discuto gli do importanza e non devo farlo. Però facendo così covo e non sto sfogando. Nel caso dovrei stare attenta ai modi, che magari dico una parola fuori posto. Quell’uomo mi sta sulle pa**e, è proprio cattivo, ma anche tanto arrogante. Mi sembra un uomo al potere, totalitario. Che brutta persona, non mi piace proprio”. Lorenzo Spolverato sostiene pienamente questo pensiero.

Riusciranno Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta nel loro intento? Lo scopriremo presto se Lorenzo Spolverato e Shaila riusciranno nel loro piano.

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: