sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, lo sfogo di Massimiliano Varrese dopo la diretta, ecco cosa ha detto

Grande Fratello, Massimiliano Varrese esplode dopo la diretta: ecco cosa è successo nella Casa.

Massimiliano Varrese attacca Beatrice Luzzi dopo la puntata del Grande Fratello:

Ridicola, sta ingannando“.

Massimiliano Varrese ha avuto un acceso sfogo nella notte dopo la puntata di ieri del Grande Fratello.

Stanco delle azioni di Beatrice Luzzi, il concorrente non ha potuto trattenersi e si è scagliato contro l’attrice, accusandola di mettere in atto una strategia per avanzare nel gioco.

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sembrano non trovare un punto d’incontro per vivere tranquillamente la loro esperienza nella Casa del Grande Fratello.

Subito dopo la puntata, i due sono stati protagonisti di un nuovo confronto acceso.

Tutto è iniziato quando l’attrice stava parlando con gli altri concorrenti per cambiare posto letto e l’uomo ha iniziato ad attaccarla:

Da giorni mi provochi e non ne posso più. Devi fare finta che io non esista qui dentro“.

Le dichiarazioni hanno provocato una reazione immediata da parte di Luzzi, che ha cercato di difendersi dalle accuse.

Ma le polemiche non sono terminate qui, perché non appena la discussa concorrente si è allontanata dal gruppo.

Varrese è tornato all’attacco, definendola ridicola e falsa:

“Ma cosa vuole da quattro settimane? Basta, è davvero ridicola! Non ne posso più, per favore. Mi punzecchia ogni giorno da quattro giorni e poi fa finta che non sia vero. Per amor del cielo. Non mi deve più rivolgere la parola, non deve proprio parlarmi. Deve lasciarmi in pace. Fa tutto per convenienza. Fa tutto perché vive di luce riflessa. Lei è una furba e ora mi taccio, è meglio. Sta giocando sporco e sta interpretando un ruolo.”

La stessa Luzzi dichiara:

È un suo modo di schiacciarmi. Va a dire che sono ipocrita e falsa davanti a tutti, non risolve privatamente. Sabato mattina mi ha detto di resettare e abbiamo provato ad avere un rapporto semplice….”

Quali saranno i nuovi sviluppi?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI