giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Chando, l’ex di Grecia rivela particolari scottanti sulla gieffina

Chando, l’ex di Grecia svela segreti scioccanti: bisessualità, gelosia e una storia fasulla.

Dopo una lunga relazione, nel 2019 Grecia Colmenares e Chando Erik Luna hanno annunciato la separazione.

Successivamente, il modello è stato paparazzato con la conduttrice Manila Gorio e poi ha rivelato di avere una relazione con Juan.

Recentemente, l’ex di Colmenares ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui ha ammesso che la storia con Gorio era falsa e che attualmente è single.

“La nostra rottura è stata causata dalla sua gelosia ossessiva. Mi chiamava continuamente, fino a 25 volte al giorno. Sono stato io a porre fine alla relazione. Il motivo? La sua gelosia. Non potevo più sopportarla.”

Durante un viaggio a Los Angeles per un servizio fotografico, Chando voleva trascorrere del tempo con la sua famiglia.

Tuttavia, Gorio continuava a chiamarlo senza sosta, rendendo impossibile andare avanti in quel modo. Riguardo alla storia con Manila Gorio, Chando ha affermato: “Non è mai esistita.”

Secondo quanto riportato da Tv per tutti, la storia era solo un’idea pubblicitaria del loro manager, di cui Chando si è pentito.

Dopo la fine della relazione con Grecia, ha avuto una storia con Juan e successivamente con Stephan. Al momento, però, è single e si dedica a prendersi cura di se stesso.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI