Grande Fratello, lite nella notte tra Massimiliano e Alessio volano parole grosse, ecco cosa è successo

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2024-03-19

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata piena di colpi di scena, a partire dall’eliminazione di Anita Olivieri e la proclamazione di Massimiliano Varrese come terzo finalista. Nonostante la grande gratitudine dell’attore verso i fans che l’hanno premiato, non sono mancate le polemiche. In particolare con Alessio Falsone. Parole forti tra Massimiliano e Alessio Durante …

article-post

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata piena di colpi di scena, a partire dall’eliminazione di Anita Olivieri e la proclamazione di Massimiliano Varrese come terzo finalista. Nonostante la grande gratitudine dell’attore verso i fans che l’hanno premiato, non sono mancate le polemiche. In particolare con Alessio Falsone.

Parole forti tra Massimiliano e Alessio

Durante la puntata Massimiliano ha nominato Falsone  per alcuni atteggiamenti che non gli sono piaciuti.Questo gesto ha portato a innalzare una discussione post puntata. Alcuni inquilini seduti nell’inquadratura del tavolo da pranzo, in particolare Varrese e Garibaldi volevano festeggiare la festa del papa. Ad un certo punto, si è messo in mezzo Alessio che ha iniziato a recriminare diverse cose all’attore, finendo entrambi ad utilizzare parole molto forti.

Dopo avergli dato dell’insicuro, Massimiliano ha risposto ”Mi stai dando fastidio, evitami. Stai sbagliando proprio persona, te lo dico con il cuore in mano. Perché chi è insicuro qua sei tu. Ti pavoneggi come se fossi il numero 1 al mondo. Tu hai la sindrome dell’eterno secondo, dimostra qualcosa nella vita”. Alessio ha replicato: “Poi vediamo fuori la vita con me”.

Massimiliano l’ha invitato a non fare lo sbruffone, “Io ho già dimostrato? Ma chi sei? Scendi dal piedistallo e basta con questo atteggiamento arrogante. Sei entrato qua dentro facendo lo show dalla mattina alla sera e nessuno ti ha detto nulla. Ti abbiamo accolto con il carattere che hai. Ti sei infilato nelle situazione con scaltrezza”.

Anche Federico Massaro contro Falsone

Come abbiamo visto ultimamente, non scorre buon sangue neanche tra Alessio Falsone e il modello Federico Massaro. Ecco perchè non si è trattenuto da andargli contro durante la discussione con Varrese. Prima di allontanarsi, ha rivolto testuali parole ad Alessio alle quali non hanno potuto controbattere, “La tua arroganza e insicurezza… Anch’io sono stato bullizzato, ma non tratto le persone con un bullo. Tu sei diventato quello che ti hanno fatto”. 

Tornerà il sereno tra gli inquilini? Vedremo. Manca sempre meno all’ultima puntata di questa edizione del Grande Fratello.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche