Fedez rissa con Naska? Ecco le novità dopo la rottura con Chiara Ferragni

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2024-03-19

Fedez ne guai? Secondo Dagospia, ci sarebbe stata una rissa tra Fedez e  il cantautore Diego Naska alla festa del lancio del nuovo album di Tony Effe. L’accaduto sembra essere avvenuto in un locale esclusivo di Milano, dove partecipano solo personaggi noti a cui è vietato fare foto e video. Cosa succede a Fedez? Dopo …

article-post

Fedez ne guai? Secondo Dagospia, ci sarebbe stata una rissa tra Fedez e  il cantautore Diego Naska alla festa del lancio del nuovo album di Tony Effe. L’accaduto sembra essere avvenuto in un locale esclusivo di Milano, dove partecipano solo personaggi noti a cui è vietato fare foto e video.

Cosa succede a Fedez?

Dopo la crisi con Chiara Ferragni, sembra che la vita del cantante sia abbastanza cambiata. Dal trasferimento in un appartamento zona Navigli a tornare a frequentare molti locali esclusivi come faceva un tempo. Uno di questi è proprio quello dove pare essere avvenuta la rissa con uno dei giovani cantanti del panorama punk rock italiano. Le motivazioni sono ancora ignote. Ci sarebbe solo la versione di Fabrizio Corona, in cui afferma che il motivo della rissa sarebbe partito da un commento di Naska su Leone e Vittoria. Commento che avrebbe scatenato la reazione di Fedez.

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche