lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello: Letizia Petris sta male, convocato il medico

A poche ore dalla diretta, c’è preoccupazione nella casa del Grande Fratello.

La concorrente Letizia Petris, dopo aver trascorso molto tempo in confessionale, avrebbe parlato con gli autori che avrebbero richiesto l’intervento di un medico.

L’inquilina sembra non stia bene, non solo fisicamente ma anche psicologicamente.

Anita Olivieri ha riportato la notizia agli altri inquilini:

“E’ uscita adesso… ci ha parlato, non so che gli ha detto e deve arrivare il medico. Penso sia entrata per parlare con loro ed il medico sta arrivando credo… Però secondo me un po’ di febbre ce l’ha ma credo sia tanto psicologico. Se l’è proprio fatta venire con la testa.

Poi è stanca e non dorme. E’ agitata, quindi è normale che il corpo si altera. Non ha mangiato, le ho chiesto se voleva del riso ma non vuole niente”.

Indiscutibilmente due mesi di reclusione cominciano a pesare sugli inquilini.

Se ci aggiungiamo che la Petris ha dovuto affrontare diverse situazioni difficili nelle ultime settimane: è stata lasciata dal fidanzato ed ha dovuto affrontare le dure accuse della sua ex fatte tramite i social.

Il suo avvicinamento a Paolo Marsella, poi, più che aiutarla a vivere momenti di leggerezza, sembra diventata una zavorra a causa delle continue pressioni a cui il concorrente la sottopone.

In ogni caso, speriamo non sia nulla di grave.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI