Dopo aver vinto contro Lady fagiana al televoto, Giuseppe Garibaldi, avrebbe rivelato di voler fare una dolce sorpresa a Beatrice Luzzi.
L’epistola segreta o quasi
Una lettera scritta proprio da lui, sarebbe questa la sorpresa che il Garibaldi avrebbe riservato per l’attrice, il cui contenuto era rimasto segreto anche ad Alfonso Signorini stesso.
Durante la notte, la Luzzi sarebbe andata in camera da Garibaldi per convincerlo a farle leggere la tanto ricalcata lettera, dopo varie perplessità, Giuseppe si sarebbe convinto e gliel’avrebbe mostrata.
Beatrice mostra la lettera
Durante la lettura, la Luzzi, si sarebbe posta proprio sotto le telecamere e grazie proprio a questo che i telespettatori sono riusciti ad immortalare la lettere e riuscire a leggerla.
Il contenuto dell’epistola è chiaro, Giuseppe, all’interno, farebbe i complimenti alla Luzzi come donna e la lusinga adducendo al fatto che ogni uomo la vorrebbe al proprio fianco:
“la nostra storia, se così si può definire, non è andata come doveva andare o come avrei voluto andasse. Il mio pensiero su di te è sempre stato positivo. Ti ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere accanto: forte, istintiva e soprattutto libera. Libera di pensare e agire. Ho messo sempre in primo piano i tuoi pregi senza pensare a come ti descrivessero…”.
Da questo punto la lettera smette di essere leggibile al pubblico, coperta dal corpo della Luzzi.
Il Garibaldi, forse dimenticandosi le parole usate nei confronti di Beatrice, fa mea culpa in questa lettera, segno di un nuovo riavvicinamento.
Beatrice si convincerà della veridicità di queste tardive scuse, o liquiderà la situazione con un andiamo avanti separati?
Credete che le parole di Garibaldi siano sincere oppure dettate dalla paura di perdere al televoto?
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!