sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Josh Rossetti ecco le sue parole dopo la reazione violenta contro Varrese (VIDEO)

Dopo la reazione esagerata avvenuta ieri sera da parte di Josh Rossetti, il fratello di Greta, contro la macchina di Massimiliano Varrese per aver beffeggiato Monia La Ferrara, risponde cosi in un video Instagram:

Allora, in merito all’accaduto di ieri sera… Post puntata, post finale, io e Monia eravamo tranquilli sul van quando tutto ad un tratto Varrese si avvicina a noi istigandomi, istigando me e istigando Monia, inizia ad applaudire, a fare i suoi sorrisini. Ha iniziato a provocarmi, al che io ho aspettato un attimo, il tempo che lui si avvicinasse alla macchina, c’erano comunque quattro metri di distanza. Mi sono avvicinato e ho chiesto a lui cortesemente ‘Per favore, puoi scendere dalla macchina e parlare con me da uomo a uomo?’. Lui mentre era dentro l’auto mi rideva in faccia e ha iniziato a dirmi ‘No, io non scendo’. Io volevo solo parlare da uomo.

Ha voluto scusarsi per la sua reazione, provocata ripetutamente da Massimiliano che non ha voluto affrontare Josh,

Poi la situazione mi è sfuggita di mano, la violenza non va usata, ammetto che non ho contato fino a dieci, mi scuso per tutto quando, ma la cosa fondamentale è che non c’era nessuna bambina in macchina, perché io non mi permetterai mai davanti a sua figlia di fare una cosa del genere. Detto questo mi scuso per come ho reagito davanti a tutta Italia senza nessun tipo di problema, e per quanto riguarda lo spintone che ho dato a Monia, io volevo semplicemente allontanare la mia donna da una probabile rissa, perché ero circondato da cinque buttafuori che volevano sicuramente placare la situazione, però dentro di me non sapevo cosa stava per succedere, quindi era un modo per allontanarla. Detto questo, se qualcuno viene a provocarmi non è colpa mia perché se l’è cercata

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI