lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, ecco la reazione di Beatrice Luzzi al secondo posto, le sue parole

Non ha vinto del Grande Fratello ma nessuno può negare che è stata la protagonista indiscussa di questa edizione. Beatrice Luzzi, amata e odiata, ha lasciato qualcosa di suo nelle case degli spettatori. Nonostante ha sempre dichiarato – come tutti- di voler vincere, ha preso bene il suo secondo posto, come giusto che sia quando parliamo di reality e programmi d’intrattenimento.

La reazione di Beatrice Luzzi

Stando alle parole riportate da Biccy.it, una ragazza del pubblico avrebbe raccontato cosi la reazione di Beatrice, ”Appena hanno detto che aveva vinto Perla, alcuni ex concorrenti sono andati da Bea e questo è stato bello. Dopo lei è stata molto carina, si è fatta le foto con tantissime persone, ha salutato tutti. Ha registrato anche dei video ed è stata anche con Lady Fagiana e altri eliminati. Ai fan che le urlavano ‘dovevi vincere tu, sei la vera vincitrice’ ha dato delle belle risposte. Ha ringraziato tutti per il supporto di questi mesi e ha detto che andava bene così, senza fare polemiche per la seconda posizione. È stata molto gentile e anche disponibile a dare le sue risposte a tutti e fermarsi con gli ex del GF e non solo. Le abbiamo fatto capire che fuori ha tanta gente che la stima e l’ha capito”.

Anche dopo essere uscita dallo studio, Beatrice Luzzi insieme alla sua famiglia, si è fermata con i suoi fans, prima di allontanarsi e ritornare alla vita reale.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI