Grande Fratello, Javier Martinez tra Shaila Gatta e Chiara Cainelli: niente da fare per Helena Prestes?
Javier, nonostante la vicinanza e la sintonia con Helena, non sembra contraccambiare i suoi sentimenti.
Anzi, nelle ultime ore pare aver riprovato qualcosa di forte per Shaila, con la sua infatuazione che in realtà non gli è mai passata, ma sta anche conoscendo Chiara e Zeudi.
Ecco cosa ha detto sulle tre donne il pallavolista argentino.
Javier torna a pensare a Shaila al Grande Fratello
Javier Martinez nelle ultime ore ha dato un due di picche a Helena Prestes, dicendo che attualmente la vede come una amica e che non vuole illuderla, visto che lei sembra più presa.
E così la brasiliana ha deciso di allontanarsi da lui, confessando a Luca Calvani che lo vede confuso e non interessato a lei.
Infatti, nelle ultime ore Shaila Gatta sembra aver smosso ancora qualcosa dentro Javier.
Galeotto fu il ballo sotto la direzione di Enzo Paolo Turchi che li vede ballare un tango sensuale, che ha suscitato la gelosia di Lorenzo Spolverato.
E così l’argentino, parlando di Shaila con Amanda Lecciso, Alfonso D’Apice, Luca Calvani e altri inquilini, ha ammesso:
“Se io chiudessi gli occhi e guardassi tutte le donne qui dentro, e li aprissi senza conoscerle, andrebbero lì, esteticamente per me è lei, però non mi fa piacere perché non è mia, se fosse stata mia mi avrebbe fatto un botto piacere”.
E poi ha detto a Mariavittoria Minghetti:
“Sarà stranissimo ballare con Shaila. È stato strano ma lo faccio per il ballo. Lascio da parte il mio rancore”.
Ma non è l’unica inquilina attualmente nei suoi pensieri e che lo stuzzica.
Il pensiero di Javier Martinez su Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma
Mariavittoria ha interrogato Javier su ciò che pensa di Chiara Cainelli, visto che ha passato molto tempo insieme a lei ultimamente:
“Dimmi la verità. Ti sta iniziando un po’ a piacere? Più di Zeudi?”.
Pronta e sincera la risposta del pallavolista:
“Oggi ci siamo ritrovati a parlare, è piacevole. Sì più di lei, ci potrei essere veramente amico ma ha delle cose sulle quali andrei a sbattere”.
La Minghetti gli ha detto che lo vedrebbe bene con una ragazza come Chiara:
“Ti ci vedrei con una cosi calma e pacata, hai bisogno di sentirti tranquillo”.
E Javier si è sbottonato:
Javier troverà la ragazza giusta per lui all’interno della casa del Grande Fratello, oppure proseguirà da solo il suo percorso nel reality?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!