Grande Fratello, Javier Martinez ci ripensa e lascia Chiara Cainelli: “Non è scattata la scintilla”. La reazione di lei
Qualche notte fa Javier Martinez si è infilato nel letto di Chiara Cainelli e Shaila Gatta ed è rimasto molti minuti a scambiarsi baci ed effusioni con la prima sotto le coperte.
Nonostante la ballerina li abbia interrotti sul più bello, visto che voleva andare a dormire, tra i due sembrava procedere a gonfie vele.
Ma, poche ore dopo, c’è stato il ripensamento dell’argentino, che ne ha prima parlato con un inquilino, e poi con la diretta interessata, dando sostanzialmente ragione a Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, che avevano messo in dubbio i suoi sentimenti.
I primi dubbi di Javier Martinez su Chiara Cainelli
Javier, dopo il forte avvicinamento a Chiara, è sembrato essersi pentito di quanto fatto.
Infatti, ha ammesso di non aver sentito le farfalle nello stomaco nei loro momenti di intimità sotto il piumone.
Ecco cosa ha detto a Luca Calvani:
“Io mi sono buttato più con lei che con Helena, mi piace anche più di Helena. A me piace stare con lei, però dopo essere cresciuta, questa cosa adesso è in stallo, si è fermata. Ho paura che vada a scemare. Il bacio c’è già stato, mi è piaciuto, ma… Ho paura di farle del male perché è una ragazza così pura e buona. Lei non sa nulla di questi miei pensieri. C’è qualcosa che manca. Se mi fermo ora faccio in tempo a non farla soffrire, se mando avanti la cosa è peggio. Forse anche baciandola non si è accesa quella luce. Io speravo si accendesse, ma purtroppo non è stato così”.
E poi ha deciso di parlare con la ragazza, per chiudere la loro breve frequentazione.
Javier chiude con Chiara al Grande Fratello: la reazione della ragazza
Javier Martinez, dopo lo sfogo con Luca Calvani, che gli ha consigliato di parlarne a quattr’occhi con la diretta interessata, ha voluto affrontare Chiara Cainelli.
E così le ha detto di allontanarsi sentimentalmente perché non prova nulla per lei:
“Alla base di tutto tu mi fai stare bene, sei una donna che mi piace sotto molti punti di vista. Con te sono sempre stato bene. Ma in qualche maniera non ‘è scattata la cosa che doveva scattare. Dopo quello che è successo ieri tra me e te, sarebbe scattata quella cosa, ma questo non è successo, non è che mi aspettavo l’amore, ma almeno qualcosa, un passetto che poteva stimolarmi ad andare avanti. E continuare facendo finta di nulla sarebbe ipocrita e non giusto“.
Chiara è sembrata piuttosto matura, accettando la sua decisione e dicendo che aveva già capito che c’era qualcosa anche non andava:
“Ho capito, non è scattato nulla e io me ne ero accorta. Non ti devi preoccupare. Ci sta, l’avevo notato. Ho visto che c’era qualcosa che non andava, che non eri così coinvolto. Non mi devi convincere di nulla, non penso che mi hai usata o che vuoi un’altra. Ho afferrato il concetto e non metto in mezzo altre persone. Succede, noi non ci siamo conosciuti per come siamo. Siamo partiti subito con le coccoline come due fidanzati, ma per me c’è di più“.
L’argentino ha poi concluso:
“È vero, sono stato egoista. È stato un errore mio, ma ti dico come sono andate le cose. Io in quel momento lo sentivo veramente. Ero convinto perché ancora non c’era stato il bacio che c’è stato ieri. Io ho un percorso di tre mesi dove ho vissuto delle cose. In qualche maniera io mi aspettavo che fosse come quell’altra cosa. Ma a prescindere da Shaila, avrei voluto sentire quel trasporto. Ero convinto che con te potesse succedere questa cosa. Ero sicuro che dopo il bacio sarebbe scattata questa cosa e invece ieri non l’ho sentita”.
Lo sfogo di Chiara Cainelli su Javier Martinez
Chiara, già prima che Javier decidesse di allontanarsi da lei, aveva avuto dei dubbi sui suoi comportamenti.
Infatti, parlando con Zeudi Di Palma, aveva detto che non aveva capito la sua veemenza nel rispondere in puntata a Helena e Lorenzo, quando lo avevano provocato non credendo alla frequentazione con lei.
E infine avevano avuto ragione, visto che Javier ha poi scaricato Chiara, la quale ora non sa se credere all’argentino o a Spolverato.
Javier aveva promesso che nei giorni a seguire tutti avrebbero visto quanto gli piaceva veramente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma così non è stato.
Zeudi, d’altro canto, le ha detto che secondo lei Javier è un farfallone, ma che non deve sentirsi in colpa, visto che il bacio che si sono dati ha avuto senso e ha fatto bene a viversi questa cosa a pieno.
Sarà davvero finita tra Javier e Chiara oppure ci sarà un riavvicinamento nelle prossime ore?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!