Grande Fratello, Javier Martinez e Luca Calvani difendono a sorpresa Lorenzo Spolverato con il guru della moda: “Accanimento, violenza”

Nella puntata del Grande Fratello di giovedì 16 gennaio è arrivato il tanto atteso confronto tra Lorenzo Spolverato e il guru della moda Saro Mattia Taranto.

Quest’ultimo ha detto davanti a tutti, come di fatto rivelato in un’intervista, che tra lui e Lorenzo ci sarebbe stata molto complicità e attrazione.

E il tutto sarebbe culminato con un bacio passionale in macchina.

Il concorrente del Grande Fratello ha smentito, dicendo di averlo visto solo una o due volte e di averlo accompagnato in macchina, ma di non aver avuto nessun contatto fisico con lui.

Nelle ultime ore, Javier Martinez e Luca Calvani, due nemici nella casa di Lorenzo Spolverato, hanno parlato con lui dell’argomento, schierandosi sorprendentemente dalla sua parte, così come le opinioniste nel corso della diretta.

Le parole di Javier Martinez e Luca Calvani sul guru della moda

Javier ha avuto subito un faccia a faccia con Lorenzo dopo la puntata del Grande Fratello, in cui hanno discusso ancora dei loro diversi punti di vista.

Ma, parlando del guru della moda, l’argentino ha detto:

“E pensa che io stasera non ti avrei nemmeno nominato se tu non fossi stato immune. Ti dirò una cosa. Mi ha fatto arrabbiare l’accanimento che c’è stato su di te e l’avrei anche detto in diretta nella puntata. Parlo del guru, della cosa venuta da fuori. Perché è facile venire da fuori e parlare in quella maniera. Non mi è piaciuta per nulla quella cosa e mi sembrava sbagliata. Avevo già il discorso in mente, avrei detto “sembrerà strano, ma voglio spezzare una lancia a favore di Lorenzo , ma a me non mi piace questa cosa che sto vedendo”. Detto questo io continuo a pensarla allo stesso modo su di te. Dovresti accettare il fatto di essere incompatibili. Per te sono un comodino? Sono felice, perché tu lo sei per me, ma io non ti considero“.

Lorenzo lo ha ringraziato:

“Ti ringrazio per questa opinione sul guru. Così come se venissero tuo papà e tua mamma qui, io sarei molto contento per te. Però tu stai giocando un po’ a carte coperte e lo fai bene. Diciamo che hai quattro coperte e una scoperta. Io porto questa idea fino alla finale. Non so se saremo noi a scontrarci in finale e sarebbe bello tra due tori come noi“.

Successivamente Luca Calvani, parlando con Spolverato, ha detto il suo parere in merito:

“Lui ha parlato di bei messaggi, ma quello che ha dato a me non è piaciuto affatto e voglio spiegarmi. Venire qui a fare outing, fare un agguato del genere non è bello. Guarda che è proprio sbagliato il messaggi di venire qui, puntare il dito e fare delle rivelazioni del genere. Uno può baciare chi vuole e sono cavoli suoi se dirlo. Fare queste dichiarazioni in diretta in tv non è bello. Ci vuole rispetto anche delle persone che magari hanno dei problemi. Ci sono tante realtà, ci sono persone che non lo dicono e non escono allo scoperto perché hanno delle paure. Uno può facilitare e accompagnare, ma non venire a fare dichiarazioni. Ma se tu l’avessi baciato e non volevi dirlo? In questo caso è una violenza spiattellarlo davanti a tutti e metterti in difficoltà”.

Lorenzo ha poi concluso:

“Bravo Luca, parole sante sono totalmente d’accordo. Anche se ci fosse stato un bacio questo viene qui. Ma poi dopo un anno? Spero si sia visto che è stato fatto apposta. E io ora stavo riflettendo su una cosa, pensa al fatto che potrebbe esserci stato il bacio. Metti caso che c’è stato, ma non c’è stato, io magari lo volevo tenere privato e non dirlo”.

Questa storia del guru della moda si sarà chiusa qua oppure avrà altri capitoli nel corso di questa edizione del Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: