Grande Fratello, Lorenzo Spolverato smascherato dal guru della moda: “Bacio passionale”. L’intervista

Lorenzo Spolverato qualche tempo fa ha negato ad Alfonso Signorini di conoscere il “guru della moda”.

Ma quest’ultimo ha parlato a un noto magazine italiano, rivelando la sua verità su di loro.

E ciò potrebbe mettere nei guai il concorrente del Grande Fratello.

Le parole del guru della moda su Lorenzo

Lo stilista Saro Mattia Taranto, il famoso guru della moda, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti.

E così ha raccontato all’esperto di gossip ed ex gieffino Biagio D’Anelli della serata speciale che avrebbe trascorso insieme a Lorenzo Spolverato:

“Io e Lorenzo ci siamo conosciuti alla prima a Milano del film Runner il 2 dicembre 2023. Durante la serata Lorenzo si è mostrato particolarmente galante con me. E devo ammettere che è stato anche molto malizioso, come si fa quando si è interessati a qualcuno. Dopo l’evento abbiamo deciso di proseguire la serata insieme. Poi lui mi ha accompagnato a casa e in auto c’è stato un bacio tra di noi. Ma il bacio tra di noi è stato molto passionale e sentito. Non è stato un bacetto tra amici ma qualcosa di più sentito!”.

Perché è finita tra Saro Mattia e Lorenzo Spolverato?

Ma poi Saro Mattia Tommaso ha svelato perché non è andato avanti nella frequentazione con Lorenzo.

Queste le sue altre dichiarazioni:

“Non ero abbastanza coinvolto da andare avanti. Non sono uno che si lascia andare fin da subito. E poi ci sono stati dei comportamenti che non mi sono piaciuti. Ad un certo punto Lorenzo ha fatto…aria! un comportamento che non mi è piaciuto. Con le sue arie…intestinali ha soffocato tutta la magia!Lui mi è sembrato una persona molto diversa da quello che ora vedo nella Casa. Durante la nostra serata i suoi atteggiamenti e comportamenti mi sono sembrati differenti. La spontaneità che ho visto mi è sembrata svanita nel reality“.

Ci sarà un confronto in puntata al Grande Fratello tra Lorenzo Spolverato e Saro Mattia Tommaso?

Il pubblico è ansioso di vedere la reazione dell’inquilino.

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: