Grande Fratello, incomprensioni tra Rasha Younes e Simone De Bianchi: “Te la prendi sul personale”

Rasha Younes

Rasha Younes e Simone De Bianchi non sembrano poter andare d’accordo dentro la casa del Grande Fratello.

I due avevano battibeccato con toni piuttosto accesi nei giorni scorsi, con il giovane attore che, insieme a sua madre Francesca Carrara, aveva accusato la ragazza di essersi avvicinata ad Omer Elomari perché forte.

Rasha aveva risposto dicendo che è un ragazzino falso, visto che aveva gioito per il loro aereo di coppia poco prima di sollevare queste accuse.

Si era messo in mezzo anche Omer a difesa di Rasha, alzando i toni con Simone e finendo quasi faccia a faccia.

Nella serata di ieri, c’è stato un altro malinteso tra Rasha Younes e Simone De Bianchi, con quest’ultimo che ha pensato di aver ricevuto una frecciatina nei suoi confronti, ma forse non era così.

Rasha Younes e Simone De Bianchi a confronto al Grande Fratello

Simone De Bianchi ha raccontato a Francesca Carrara, Jonas Pepe, Omer Elomari e altri inquilini in giardino di un’incomprensione avuta con Grazia Kendi e Rasha Younes.

E così ha detto che Grazia se l’è presa con lui per una battuta che non ha apprezzato, ma a farlo indispettire è stata una frase di Rasha in zona beauty:

Rasha le ha detto: tanto ci sta la Nomination lunedì, non ti preoccupare. È un attacco verso di me. Non c’era motivo per prendersela con me. Mi dà fastidio. Che senso ha?”.

E, una volta che Rasha Younes li ha raggiunti in giardino, Simone De Bianchi ha voluto indagare sulla questione:

“Magari ho capito male. Perché in Zona Beauty hai detto questa cosa della Nomination?”.

Rasha si è giustificata dicendo che ha fatto una battuta nei confronti di Grazia, non avendo in mente lui:

Io prendevo in giro Grazia. Le ho detto: non fare così perché ti becchi la Nomination. Non so perché l’hai presa sul personale. Era una battuta. Io non ti ho mai attaccato. Tu hai capito: lunedì ci sono le Nomination?”.

Simone ha controbattuto:

“Spero di aver travisato. Sappi che ad oggi è facile avere dubbi”.

A quel punto, la ragazza di origini giordane e palestinesi ha chiosato:

Non era rivolta verso di te. Non è così. Se io ti dico una cosa, te la dico in faccia”.

Successivamente è intervenuto Omer Elomari:

“Avete detto che Rasha è una persona finta. Vuol dire che anche io sono una persona finta”.

Rasha ha detto la sua, prima di alzarsi e andarsene, stanca di dover dare spiegazioni a Simone, lasciando il tentativo di chiarimento a metà:

“Tu sei forte e bravo, la vittima sono io. Non sei finto tu, sono finta io nei tuoi confronti. A me non va né di parlare, né di giustificare. Parla tu con lui, a me non interessa”.

Simone De Bianchi e Francesca Carrara andranno mai d’accordo con Rasha Younes e Omer Elomari nella casa del Grande Fratello oppure la loro convivenza continuerà ad essere turbolenta, tra scontri e frecciate?

Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,