ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, il crollo di Mirko Brunetti dopo l’ingresso di Greta

L’ingresso di Greta all’interno della casa del Grande Fratello ha destabilizzato non soltanto Perla ma anche Mirko Brunetti.

Il crollo di Perla

Ieri notte, dopo la puntata abbiamo potuto assistere al crollo di Perla. La ragazza presa da sconforto si è lasciata andare ad un lunghissimo pianto, consolata da Letizia Petris, ciò che Perla non ha tollerato è aver messo sul fuoco i suoi sentimenti e il suo dolore.

Ritrovarsi all’interno della stessa casa con la donna che durante Temptation Island l’aveva sostituita nel cuore del Brunetti a detta di Perla, non sarà per niente facile.

Come ha reagito Mirko?

Nonostante ieri sera sia apparso agli occhi dei social più freddo e distacca in merito alla situazione, oggi ritroviamo Mirko in lacrime, come attesta il video qui sotto, confortato da: Letizia, Paolo e la stessa Perla.

https://www.instagram.com/reel/C0Zcy4utZ1J/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Nel video vediamo Mirko visibilmente provato e con la paura che la sua situazione, creatasi dopo l’ingresso di Greta, possa cambiare all’interno della casa.

Il pianto del ragazzo viene consolato dalla sua ex Perla, la quale di tirarlo su di morale e consolarlo:

“L’uomo che sei i valori che hai stanno uscendo, datti del tempo non te ne vai domani mattina da qui dentro, datti del tempo perchè questa cosa piano piano si riassesta, tempo di una settimana si riassesta e si riassestano anche i rapporti, continua a fare… me lo hai detto tu a me ieri”.

Il ragazzo alle affermazioni della ex risponde:

“Lo so ma devo trovarlo pure io…. È cinquanta giorni ne sto qui…”

A quel punto sono le parole di Paolo e Letizia a far capolino nella conversazione:

“Però ti posso dire che in cinquanta giorni noi, la maggior parte delle persone che ti stanno vicine, non ti guardano per Mirko, Perla e Greta, ti guardano per Mirko… io a te ti sto vicino perchè sei Mirko, perchè a me della situazione con tutto il rispetto per voi non m’interessa”, avrebbe detto Paolo con l’eco di Letizia che avrebbe concluso: “Della situazione non frega niente a nessuno”.

Il momento di sconforto di Mirko sarà esclusivamente dato dalla situazione, oppure il ragazzo coverebbe del risentimento nei confronti della ex Greta, che nonostante tutto, sarebbe entrata all’interno della casa incurante dei sentimenti di tutti?

Questo nuovo ingresso modificherà gli equilibri della casa?

Forse si o forse no, ma quello che vorremmo dire è che per quanto gli sfoghi di Mirko e Perla possano essere compresi, d’altro canto non possono essere giustificati poiché entrati all’interno della Casa del Grande Fratello con conduttore Alfonso Signorini.

Avrebbero dovuto aspettarsi che a conduttore e autori non sarebbe sfuggita un’occasione tanto ghiotta di poter inscenare il triangolo dell’anno.

Magari la prossima volta, invece che entrare dentro la casa potrebbero fare un po’ di terapia di coppia, ne gioverebbero sicuramente, senza contare che si sarebbero risparmiati tantissima sofferenza, ovvio però che avrebbero dovuto rinunciare anche ad un cospicuo numero di follower, ma per amore questo e altro.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI