mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Iago Garcia lapidario su Shaila e Lorenzo: “Storia finta”. Poi rivela chi frequenta fuori

Iago è stato eliminato nel corso della puntata del Grande Fratello dello scorso lunedì 4 novembre.

Lo spagnolo, seppur abbia ottenuto più del 20% in un televoto a quattro, è stato costretto ad abbandonare la casa, uscendo sconfitto per questioni di pochi decimi percentuali rispetto a Clayton Norcross.

E così, a distanza di qualche settimana, si è esposto su diversi ex coinquilini, spendendo parole negative per Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, e positive per altri.

Le critiche di Iago nei confronti di Lorenzo e Shaila

Iago Garcia è stato nelle ultime ore ospite a Casa Chi, così che ha riflettuto sul suo percorso al Grande Fratello.

L’attore spagnolo, uscito dalla casa a sorpresa, ha criticato, come prevedibile, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.

Ecco cosa ha detto:

Lorenzo? Ah, il mio caro nemico, senza dubbio. Polemiche su di lui? In realtà è così dall’inizio perché non mi risulta molto veritiero come persona, la Casa è un contesto che ci mette alla prova per essere onesti e non tutti lo sono. Lui sta giocando, per riuscire e arrivare in finale che è il suo vero desiderio. Il resto è poco importante, secondo me”.

Queste le dichiarazioni su Shaila e sulla loro coppia:

Shaila? Secondo me no, non conta nulla. Aspetto di sbagliarmi perché non voglio essere troppo cinico però veramente non mi sembra una storia proprio d’amore, la vedo un po’ finta. L’ho vista così sin dall’inizio. Già quando anche Shaila si è messo nel letto vicino a Javier e aver visto la sua messa in scena quando lei voleva Javier e un po’ è la stessa messa in scena che ha ora con Lorenzo. La passione che c’è tra loro? Sei romantico, tu vuoi credere nell’amore ma in questo caso… Se vedi veritiera la storia tra Lorenzo e Shaila sei veramente romantico ma io non la vedo uguale, la vedo una storia teatrale. Anche quando si baciano, loro cercano la camera”.

E poi ha fatto riferimento non solo a Helena Prestes, con cui aveva instaurato un bel rapporto, seppur non senza incomprensioni, ma anche ad altri gieffini.

Iago Garcia si sbilancia su Helena Prestes e altri concorrenti del GF

Iago ha speso belle parole per la sua amica Helena.

Se in molti avevano ipotizzano un flirt velleitario tra i due, l’attore l’ha paragonata a un iceberg:

Helena è una persona molto carina, molto di buon cuore. Un po’ come un iceberg perché va facendo male lì dove arriva, è un po’ come l’Iceberg che ha fatto affondare il Titanic. Lei è lo stesso: ma non lo fa apposta, lei è una forza della natura. Helena è una bella persona secondo me, una delle più vere in quella Casa e che recita meno anche. Se avessi potuto far sciogliere quell’Iceberg? Quell’Iceberg mi ha affondato!”.

E poi ha ammesso con chi andrebbe a mangiare fuori, escludendo, ovviamente, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta:

“Qualcuno con cui andrei a mangiare fuori? Non frequenterò Lorenzo e non credo neppure Shaila, Giglio o persone che sono passate anche se non ho nessun rancore ma non mi hanno effetto nel cuore. Mentre Helena, Luca, Enzo, Tommaso, Eleonora Cecere, sono persone che mi stanno nel cuore, mi piacerebbe trovarmi con loro. Chi ho già visto fuori è Clarissa, abbiamo fatto già una cena. Sono una persona più socievole di quello che si è visto in Casa perché alcuni atteggiamenti teatrali lì mi allontanavano un po’”.

L’uomo non ha menzionato Jessica Morlacchi, nonostante abbia legato molto con lei nei giorni prima di uscire dalla casa.

Iago avrà un nuovo confronto con il suo nemico giurato Lorenzo o con altri suoi ex compagni d’avventura nelle prossime puntate? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI