mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Greta contro Angelica ecco cosa è successo

Ieri sera, durante la consueta festa del sabato, la casa del Grande Fratello si sarebbe animata con balli e canti dei coinquilini. Complice l’allegria generale anche Mirko e Angelica si sarebbero scatenati in un ballo che non sarebbe piaciuto proprio a tutti.

 Il ballo della discordia

Durante la festa, Angelica decide di cambiarsi d’abito, indossando quello più congeniale, molto più corto, per dare prova di sensualità e destrezza nel ballo con il bel Mirko Brunetti. Le mosse e gli ammiccamenti della ragazza non sarebbero passati però inosservati da chi vedeva la diretta da casa, stiamo parlando della fidanzata di Mirko, Greta Rossetti.

L’ira di Greta

Per prima cosa Greta avrebbe pubblicato una storia su Instagram con la frase:

Croccantini per gatte morte ne abbiamo?”

Rimarcando ancora la frase che Beatrice Luzzi rivolse alla ragazza qualche settimana fa. Successivamente, sempre sul suo profilo Instagram, avrebbe pubblicato dei video in cui commentava, abbastanza adirata e infastidita, ciò che avveniva all’interno della casa.

Le parole di Greta contro Angelica

Per finire avrebbe iniziato una diretta Instagram in cui è lei stessa a commentare le immagini appena viste. Nella diretta appare la scritta:

“Ringrazio mamma di avermi fatto educata. Cosa non si fa pur di essere salvata dalla nomination, Mirko svegliati!!!”

E poi il lungo commento di Greta che potete rivedere in questo Video in cui attacca duramente Angelica:

“Viva le gatte morte… Si ragazzi ovvio che sto guardando la diretta, comunque le ho sempre odiate da quando sono piccola, cioè se vuoi una cosa dilla, non ti nascondere perchè quando ti nascondi sei una gatta morta, io se voglio qualcosa lo dico, se mi nascondo sono gatta morta. Perchè dietro ogni gatta morta c’è una (non dico la parola) viva, quindi, vi prego, senza parole, ma perchè? Quelle più gatte morte sono quelle fidanzate, pazzesco ragazzi veramente senza parole. Ma fuori dal ca**o proprio ragazze, fuori dal ca**o, meno male che siete con me… fuori”.

Poi, inquadrando il televisore e l’ammiccante ballo di Angelica (vestita leopardata per l’occasione) e il bel Mirko, avrebbe scritto: “commentate voi, ma sentite l’audio, con questo passo e chiudo”.

I commenti dei coinquilini

Nell’audio in questione si sentirebbero i commenti di Fiordaliso, Massimiliano e Anita in cui parlano da prima della diversità di comportamenti di Angelica nei confronti di Mirko, poi si sente Massimiliano Varrese dire: “si è andata a cambiare, si è messa leopardata, con la pa***g al limite e lo ha invitato a ballare (a Mirko), ovviamente per scherzare”.

Per finire è ancora Greta a parlare:

“E.. si… perchè sbarelli se non vedi il tuo ragazzo, sicuramente, cioè quindi se io non vedo il mio ragazzo per un mese, entra uno, e sbarello. Viva l’amore. Ragazzi ma cosa sto sentendo, comunque mi state caricando, vai digliene quattro, ragazzi io ringrazio il cielo che la casa è a Roma ed è lontana da me, perchè altrimenti, io sono buona e cara ma quando mi parte mi parte, e a tutto c’è un limite. Tanto poi lunedì tornerà dal suo Rick – parlando del fidanzato di Angelica – quindi siamo a posto, torna dal suo fidanzato. Viva l’amore al giorno d’oggi, non ci sto capendo più niente..”.

Così si conclude la diretta della Rossetti, la quale, implicitamente avrebbe alluso al fatto che i comportamenti di Angelica fossero spinti più dal desiderio di creare una dinamica per non uscire dalla casa, piuttosto che da un interesse reale nei confronti di Mirko.

Sarà realmente così, oppure la fidanzata d’Italia, complice la lontananza dal suo bel Rick, starebbe iniziando a provare un reale interesse per il Brunetti?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: Cliccate qui

 

 

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI