mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Grecia Colmenares é VIP nel cast misto: il sogno dell’attrice di telenovelas

Grecia Colmenares é confermata nel cast del Grande Fratello: la quota VIP

Grecia Colmenares é l’attrice venezuelana di telenovelas, tra gli altri vip nel cast mixato del rinnovato Grande Fratello. Il gioco sulla convivenza forzata di casa Mediaset, in partenza l’11 settembre 2023 in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, vedrà 22 concorrenti divisi nelle compagini VIP & NIP, rendersi complementari, per l’intrattenimento dell’occhio pubblico.

E per la quota vip del Grande Fratello, Grecia Colmenares può dirsi tra i personaggi TV più popolari, con una carriera artistica costellata di successi e lavori importanti. Grecia Dolores Colmenares Mieussens è un’attrice televisiva venezuelana, considerata una delle maggiori interpreti delle telenovelas degli anni ottanta e novanta.

Lo spoiler di Grande Fratello

Ad ufficializzare la vip tra i 22 concorrenti inquilini nella Casa dei vipponi é il nuovo numero di settembre targato TV, Sorrisi & canzoni. Il motivo legato alla sua partecipazione nel gioco di Canale 5? “Vorrei farmi conoscere come essere umano e non come personaggio televisivo. Le persone mi vedono sempre felice ma non conoscono la mia storia”, fa sapere la popolare attrice bionda venezuelana, così come si apprende nell’annesso post condiviso via Instagram dalla pagina ufficiale dedicata al gioco del Grande Fratello.

Insomma, Grecia Colmenares, direttamente dal Venezuela, intende rendere popolare il lato del suo io più recondito al cospetto del public Eye di Grande Fratello. E tra gli spettatori attivi nel web si fanno strada i consensi e i dissensi.

Il reality show riparte sotto la rodata conduzione di Alfonso Signorini, fiancheggiato dalla new entry Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli, che copre il ruolo di addetta trendsetter in Social Room.

Non ci resta altro, quindi, che attendere il via al Grande Fratello, per saperne di più sulla partecipazione di Grecia Colmenares al gioco della Casa più spiata d’Italia.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI