Amici 23, Anna Pettinelli la verità su cosa le ha detto Maria

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-06

Durante il Premio Starlight a Venezia, Anna Pettinelli ha svelato come è avvenuto il suo ritorno nella scuola di Amici. Dopo un periodo di assenza, durante il quale il suo posto era stato preso da Arisa, la conduttrice radiofonica è tornata a sedere dietro al bancone dei professori di canto. In un’intervista a Tag24, Anna …

article-post

Durante il Premio Starlight a Venezia, Anna Pettinelli ha svelato come è avvenuto il suo ritorno nella scuola di Amici.

Dopo un periodo di assenza, durante il quale il suo posto era stato preso da Arisa, la conduttrice radiofonica è tornata a sedere dietro al bancone dei professori di canto.

In un’intervista a Tag24, Anna Pettinelli ha confermato che le voci sul suo ritorno erano vere e non semplici pettegolezzi.

Secondo quanto rivelato da Anna Pettinelli, è stata Maria De Filippi stessa a chiederle di tornare ad Amici.

La conduttrice non ha posto domande o richieste specifiche, ma ha annunciato il ritorno dell’insegnante in modo diretto e semplice.

Anna Pettinelli ha raccontato le parole di Maria De Filippi:

“Anna, torni. Basta, non c’erano punti di domanda. Ma lei sapeva che sarei tornata volentieri, quindi è stato bello ricevere la telefonata da Maria e dire ‘siamo ancora una squadra'”.

Nonostante l’assenza dell’anno scorso, quando il suo posto era stato affidato ad Arisa, Anna Pettinelli è sempre stata legata ad Amici.

Lo scorso anno, anche se non era presente come insegnante, aveva elogiato Maria De Filippi e tutto il team di lavoro, sottolineando come far parte della famiglia del talent show sia un’esperienza che rimane per sempre.

Con il ritorno di Anna Pettinelli, la scuola di Amici accoglie nuovamente un volto noto e amato dal pubblico.

Sarà interessante vedere come si svilupperà il suo ruolo all’interno del programma e quali saranno le dinamiche con gli altri professori e gli allievi.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche