ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Garibaldi e Varrese implacabili e il web chiede la squalifica per Giuseppe

La lite avvenuta nella casa del Grande Fratello tra Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi verrà, molto probabilmente, affrontata questa sera in diretta da Alfonso Signorini.

Durante la messa in onda del racconto quotidiano degli avvenimenti più importanti all’interno della casa, è andato in onda anche il durissimo scontro tra i due.

Le parole di Massimiliano fanno infuriare Giuseppe

La discussione tra i due sarebbe iniziata dopo una battuta di Massimiliano fatta a Beatrice Luzzi contro Giuseppe Garibaldi: “Preparati che ti fa anche il regalo di compleanno domani…”. A queste parole è susseguito un lungo silenzio da parte di Beatrice e Garibaldi, i quali continuavano a domandarsi il perchè di certe affermazioni. A quel punto il Varrese, incalzando ulteriormente Giuseppe avrebbe affermato: “Eh si, magari s’inventerà qualcosa per ritornarti sotto…”.

La reazione di Giuseppe Garibaldi

non tarda ad arrivare, prontamente ribatte alle parole del Varrese con: “Io quello che dovevo fare con le l’ho già fatto e non per tornare sotto. Ti brucia per caso?”. A quel punto anche la Luzzi s’intromette nella discussione sentenziando contro le parole di Garibaldi: “Non hai fatto molto sinceramente…”.

Anche Massimiliano parte in quarta: “Non mi parlare, hai detto che non ti devo salutare. Non mi parlare proprio”, rivolgendosi a Garibaldi, il quale, chiede all’attore di non soffermarsi più a parlare dei suoi sentimenti. In quel momento gli animi, già abbastanza animati, si scaldano ulteriormente alla frase di Varrese, il quale richiede a Giuseppe di non parlargli più: “Quando diventi uomo vieni a parlarmi”.

Beatrice cerca di placare i due uomini

Mentre da una parte Beatrice cerca di placare come può la discussione, coinvolgendo anche gli altri coinquilini, Massimiliano si sarebbe avvicinato a Garibaldi e gli avrebbe detto: “Mo mandi avanti gli altri? Fai l’uomo così? Dando dell’infame a me. Vieni a dirmelo in faccia che sono infame!”.

La frase di Garibaldi che inorridisce il web

A quale punto sentendosi attaccato Giuseppe avrebbe risposto: “Allora la parola infame non è arrivata da me. Io ho detto che sei un traggiratore, sei uno che gira le cose come vuoi tu”. Dopo ciò, Massimiliano non avendo capito neanche il termine, grave, utilizzato nei suoi confronti da Garibaldi avrebbe risposto: “Vergognati! Sei falso come un soldo bucato. Sei falsissimo. Stammi lontano te e quegli altri quattro come te. Alla prima occasione vi siete ribaltati come delle serpi. Tutti quanti”.

Anche Mirko Brunetti, mettendosi in mezzo alla discussione, avrebbe esclamato: “Max smettetela, sembrate due ragazzini di 13 anni. Ma veramente fate?”

Il web contro Garibaldi

Il web risulta implacabile nei confronti di Garibaldi, il quale nell’euforia della discussione, avrebbe proferito un termine: “Traggiratore”, legato all’ndrangheta. Gli utenti hanno lanciato un # per chiedere la repentina squalifica del bidello, molti calabresi però, in difesa di Giuseppe, hanno tenuto a precisare che la parola in questione nel loro dialetto starebbe a significare “Falso”.

Durante i confessionali, i due mantengono le loro posizioni, se da prima Giuseppe confessa che alla base dell’accanimento di Max ci sia il suo ego ferito causato dal non essere più il leader della casa: “Si è messo tutti contro poi. È una mania di protagonismo”, dall’altra Massimiliano avrebbe affermato: “Mi sono sentito solo, perchè finché comprendi tutti va bene, ma quando hai bisogno di comprensione non me la devo aspettare”. 

Il pensiero di Paolo e Anita

Nel segreto del confessionale, sia mai dicessero le cose in faccia, prima Paolo Masella avrebbe commentato il comportamento di Max con: “Che devi dimostrare qui? Che sei più maschio di un altro? È frivolo e povero come atteggiamento. Mi fai pensare di essere una persona piccola se arrivi a fare una cosa del genere”, successivamente anche Anita Olivieri si sarebbe sentita in diritto di sentenziare nei comportamenti di Massimiliano: “Se continua così c’è il rischio che rimanga solo”.

Forse, la solitudine non è un male all’interno di una casa che sembra più un asilo infantile che un percorso di crescita personale. Credo che gli autori, si dovrebbero interrogare sul quesito espresso anche l’anno scorso sui concorrenti che hanno preceduto quelli odierni, che a dirla tutta in confronto erano diamanti puri, forse e dico forse anche il cast di quest’anno non è fino in fondo così tanto meritevole di lode…

E voi cosa ne pensate?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI