giovedì, Luglio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande fratello 2023, Massimiliano Varrese minaccia la leadership di Beatrice Luzzi e l’eliminato é tra Grecia, Giuseppe e Valentina: la previsione della 15a puntata

Grande fratello 2023, Beatrice Luzzi mantiene la leadership?

Sale l’attesa generale per la nuova e 15a puntata di Grande fratello 2023, che vede Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Valentina Modini e Giuseppe Garibaldi a rischio eliminazione. Così come si profila in un pronostico a prima firma Serena Granato su Mondo TV 24, relativamente ai risultati orientativi del nuovo televoto in corso sul rischio eliminazione dal Grande fratello 2023, Massimiliano Varrese minaccia la leadership della acerrima rivale, Beatrice Luzzi. La vippona é data ad oggi, a più riprese nelle prove televoto, come la favorita tra i concorrenti, alle votazioni per il salvataggio nel reality show da parte dell’occhio pubblico TV.

I risultati approssimativi del televoto di Grande fratello 2023 in corso, il cui verdetto é atteso nella puntata del 30 ottobre 2023, si profilano sulla base dei dati di un sondaggio web, indetto tra le Instagram stories di Mondo tv 24. Interpellato al quesito “chi vuoi salvare?”, l’occhio pubblico salva ancora una volta l’attrice vip Beatrice Luzzi, votata come preferita e papabile timoniera dell’immunità al nuovo girone di nomination, al 57% dei voti. All’attrice vip, poi, segue al secondo posto il rivale giurato attore, Massimiliano Varrese, votato al 19%.

Fuori dalla Top 3, al Grande Fratello 2023, si preannuncia a rischio eliminazione…

Terzo podio nel pari merito tra la terza vip collega dei rivali, l’attrice Grecia Colmenares, con il nip Giuseppe Garibaldi, quotati entrambi all’11%. Quarta e ultima classificata, quindi candidata tra gli inquilini nominati al televoto di Grande fratello 2023, Valentina Modini. La mora nip si direbbe la preannunciata eliminata di Grande fratello 2023, nell’attesa per il verdetto previsto nella prima serata in diretta alla 15a puntata.

Chiaramente il solo content dell’atteso verdetto del format in onda TV su Canale 5 e in streaming su Mediaset infinity, Grande fratello 2023, condotto da Alfonso Signorini con la stretta collaborazione dell’opinionista Cesara Buonamici e l’inviata sui social Rebecca Staffelli, potrà avvalorare oppure smentire le anticipazioni nel pronostico.

 

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI