Grande Fratello, frasi shock di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato su Helena Prestes: il richiamo degli autori, ecco cosa è successo

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non sembrano ancora aver digerito il ritorno di Helena Prestes nella casa del Grande Fratello.

Infatti, negli ultimi giorni hanno protestato contro il ripescaggio voluto dal reality, togliendosi i microfoni e non ascoltando il richiamo degli autori.

E poi se la sono presa con la diretta interessata, parlandole però alle spalle.

Nel far ciò hanno esagerato, tanto da essere rimproverati dalla regia e scatenare l’indignazione del pubblico.

Andiamo a vedere cosa hanno fatto.

Le terribili parole di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato su Helena Prestes

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si trovavano nelle ultime ore insieme in camera da letto a sistemare la biancheria.

E così, oltre a sperare in una sua seconda eliminazione o squalifica, hanno augurato delle cose brutte a Helena Prestes.

Ha esordito Shaila che, coprendosi il microfono, ha detto bisbigliando:

“Ma tu vedrai… Aspetta che c’è un po’ di alcol in più e quella sbratta davvero!”.

Lorenzo le ha subito risposto:

“Già e io non vedo l’ora!”.

Shaila ha concluso:

“Pure io!”.

A quel punto, la regia del Grande Fratello ha richiamato la Gatta perché si copriva il microfono.

E così, dopo che se lo è tolto sussurrando qualcosa all’orecchio di Spolverato, un autore, piuttosto arrabbiato, l’ha chiamata in confessionale, probabilmente per rimproverarla.

Parte del pubblico chiede una sanzione nei loro confronti, visto che a più riprese trasgrediscono volontariamente le regole del programma per protesta.

Cosa deciderà di fare Alfonso Signorini con Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, per evitare nuovamente il clima di tensione che si era creato prima della fuoriuscita di Helena Prestes e Jessica Morlacchi?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: