Grande Fratello, Francesco Rana lapidario su Rasha e Anita: “Non credo nei loro sentimenti”
Francesco Rana nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista a Lorenzo Pugnaloni per Il Giornale.
Lasciando questa volta in pace Donatella Mercoledisanto, dopo averle dato della poco di buono nella scorsa puntata del Grande Fratello, il vigile urbano si è concentrato sulle due coppie di questa edizione.
Francesco Rana ha detto di non fidarsi di Rasha Younes, che secondo lui sarebbe disposta a tutto pur di arrivare fino in fondo, anche di avvicinarsi a Omer Elomari e fingere dei sentimenti per lui.
Queste le sue parole:
“Penso che Rasha sia disposta a tutto pur di restare in gioco, anche a fingere emozioni o interessi che non sono reali — come nel caso del presunto avvicinamento a Omer, che secondo me è del tutto inesistente. Parlandoci, ho avuto la sensazione che Omer non fosse affatto il suo tipo. C’è stato un grande fraintendimento durante una discussione: il mio pensiero non è stato capito, e davanti alle telecamere è stato più comodo puntarmi il dito contro, invece di comprendere le mie reali intenzioni”.
Francesco Rana ha poi stroncato definitivamente la coppia composta da Rasha e Omer:
“Non credo che tra loro nascerà la storia d’amore che tanti si aspettano. E anche se dovesse succedere qualcosa, penso che sarebbe solo per dinamiche televisive, non per un sentimento autentico”.
E poi ha parlato di Anita Mazzotta e Jonas Pepe.
Francesco Rana critico su Anita Mazzotta ma crede a Jonas Pepe
Francesco Rana aveva costruito un bel rapporto con Anita Mazzotta prima che abbandonasse temporaneamente la casa del Grande Fratello per il lutto di sua madre.
E, dopo il suo rientro, l’ha vista diversa e più fredda nei suoi confronti.
Secondo Francesco, Anita ha cambiato anche il modo di relazionarsi con Jonas:
“Di Anita penso che, pur essendo uscita per dieci giorni a causa di un grave lutto, al suo ritorno fosse diversa da come l’avevo conosciuta. Prima mi sembrava una ragazza genuina e intelligente nei rapporti, ma dopo il rientro qualcosa si è incrinato. Prima non avevano mai condiviso momenti particolarmente significativi (Anita e Jonas, ndr), quindi il dubbio è lecito: credo che da parte sua l’interesse possa essere legato più all’hype mediatico che a un vero sentimento”.
Invece, alla conclusione della sua intervista ha detto di credere ai sentimenti di Jonas Pepe, con cui si è trovato molto bene nella casa del Grande Fratello:
“Di Jonas penso che sia sinceramente interessato a conoscere qualcuno che gli piaccia davvero. Mi ha confidato che gli piacerebbe innamorarsi, quindi credo che il suo avvicinamento ad Anita sia nato da un reale interesse, non da una strategia”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!