Grande Fratello, ex vippona dichiara: telefoto truccato, a decidere sono solo gli autori. Ecco cosa ha dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-10-08

La showgirl Elenoire Ferruzzi vuota il sacco sul Grande Fratello, sparando a zero sul programma e autori. L’ex protagonista della settima edizione di Grande Fratello Vip dichiara che a decidere i copioni e le sorti degli inquilini siano gli stessi autori. “È tutto pagato e preparato” Le dichiarazioni fatta da Elenoire sono un macigno per …

article-post

La showgirl Elenoire Ferruzzi vuota il sacco sul Grande Fratello, sparando a zero sul programma e autori.

L’ex protagonista della settima edizione di Grande Fratello Vip dichiara che a decidere i copioni e le sorti degli inquilini siano gli stessi autori.

“È tutto pagato e preparato”

Le dichiarazioni fatta da Elenoire sono un macigno per il programma che stenta a prendere il volo. Le domande che sorgono spontanee sono: quanto sono manovrati i protagonisti del reality?

A far discutere ancora di più è il bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi annunciato giorni fa, da Deianira Marzano.

Un gesto che all’apparenza dovrebbe verificarsi con estrema naturalezza e trasporto, lascia tanti dubbi e perplessità anche a causa del fatto che fosse già stato previsto.

La mancanza di dinamiche all’interno della casa sembra proprio la ciliegina sulla torta per completare e dare per veritiere le continue illazioni e supposizione che vertono sui comportamenti non sempre lineari degli inquilini.

Le dichiarazioni della Ferruzzi

Per quanto riguarda la ex vippona ha dichiarato:

“ma il GF per me è stato un lavoro! Ma come si può paragonare l’esperienza di una persona a un gioco, un lavoro che ha fatto! Ma riprenditi! Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata stra-pagata per partecipare dov’è tutto finto dove gli autori ti dicono quello che devi fare. Cosa avrebbe dovuto insegnarmi sentiamo? Perchè tu credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ahahah ma svegliati! È tutto pagato anche le umiliazioni tesoro”.

 Recentemente , la Ferruzzi, nel programma Radio Radio, ha commentato gli ascolti in picchiata dell’attuale edizione:

“il calo d’ascolti? Bene gli sta. Le persone non vogliono vedere questo. Checchè si lamentano e dicano, loro vogliono vedere il trash, i litigi. Vogliono vedere le parolacce, tutte le “brutture” che hanno asserito di aver visto l’anno scorso, vogliono questo. Poi, che non me ne voglia nessuno, il pubblico che segue il GF è medio-basso. Quindi non si può trasformare un programma nato come trash perchè è un reality, se vogliono un programma culturale vanno a vedere Quark o un altro tipo di cosa. Il GF è quello, offre quello. Se vogliono cambiare dinamiche non avranno mai successo. Lo hanno fatto e effettivamente io so che non sta andando bene e deve andare ancora peggio. Non ho nulla contro i personaggi di quest’anno, anzi alcuni li conosco…”.

Parole forti e perentorie quelle di Elenoire Ferruzzi che gettano ancora più in ombra e fanno nascere tante domande verso un programma che ad oggi sa più di sconfitta che di rinnovo.

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche