ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, ex fidanzato di Shaila Gatta torna alla carica: “Mi ha tradito più volte”. Confronto in vista?

Shaila Gatta sta facendo molto discutere fuori dal Grande Fratello per le sue parole e comportamenti che ha nella casa.

Infatti, a causa dell’ambiguità con Javier Martinez e Lorenzo Spolverato aveva attirato le critiche di Beatrice Luzzi.

Ma per il suo racconto piuttosto forte sull’ex fidanzato ha provocato la reazione del diretto interessato.

Alessandro Rizzo accusa Shaila Gatta di tradimenti e di flirt durante la loro relazione

L’ex fidanzato di Shaila Gatta Alessandro Rizzo si è esposto nuovamente contro la ragazza dopo le parole della madre.

Infatti, durante l’ospitata a Radio Radio da Giada De Miceli, ha voluto fare chiarezza lasciandosi andare ad altre rivelazioni scottanti.

Queste le sue parole su Shaila:

“Si è baciata con Javier? Beh sono molto contento per lei! Le parole di Beatrice Luzzi? Posso dire una cosa? Nel mio caso è andata oltre. Nell’ultimo anno la cosa era degenerata. Ha avuto molte mancanze di rispetto nei miei confronti. Il rispetto si era un po’ perso. Sì mi ha tradito. Contatti con altri uomini mentre stava con me e io l’ho scoperto. Litigavamo soprattutto perché io scoprivo delle cose che mi davano fastidio, cose non rispettose mentre stava con me. Il tradimento è anche flirtare con una persona mentre stai con il tuo fidanzato. Sono venuto a saperlo perché l’ambiente chiaramente era quello. Successo più di una volta. Sì flirtava con ragazzi, uomini un po’ più grandi sì, esatto con dei signori più grandi, di varie fasce d’età. All’epoca lei aveva 21 anni, con persone anche di 20 anni più grandi di lei. Esatto. Perché flirtava con altri? Non lo so, forse c’era qualche mancanza nella nostra relazione dopo 5 anni”.

GF, ex fidanzato di Shaila Gatta afferma di aver avuto un piccolo trauma per colpa sua

Dunque, dopo la frecciata velenosa che le aveva riservato settimana scorsa, Alessandro Rizzo ha rincarato la dose su Shaila Gatta.

Infatti, il ballerino ha confermato che a suo modo di vedere Shaila sta dicendo bugie sul suo conto tirando in ballo la violenza sulle donne e presunti tradimenti solo per far parlare di sé.

E poi, oltre a dire che dice bugie anche sulla sua storia di vita, ovvero sul fatto che se ne è scappata di casa a 16 anni, ha rivelato che ora è gay:

“Ora ho un compagno, sì sono gay. Ci sono stati dei cambiamenti, a prescindere la storia sarebbe finita. No, non ero bisessuale mentre stavo con lei. Ho fatto un cambiamento. Innamoratissimo di lei. Dopo mi sono innamorato del mio attuale compagno, ora le donne zero. Sì Shaila lo sa. Credo di sì, sono molto libero, non mi nascondo. No, non è un ballerino è un imprenditore fa tutt’altro, non c’entra niente con il mio ambiente. Io auguro a Shaila ogni bene, non avevo nessuna gelosia nei suoi confronti né tantomeno ci volevo ritornare. Secondo me non abbiamo saputo gestire la fine di un amore. Sì penso di avere avuto un piccolo trauma. Io sono sempre stata una persona molto affettuosa e per tanto tempo non abbracciavo più una persona, una donna, ero diventato freddissimo. C’è voluto del tempo quando ho conosciuto il mio attuale fidanzato, mi è stato dietro per un po’. Shaila è da una vita che va avanti a favole e taralli, ovvero bugie. Ci sono state tante bugie nei suoi racconti. Racconta che è scappata a 16 anni da casa che mangiava pasta e fagioli, non è vero. A volte si tende in questi percorsi inventare storie pietose, tragiche per avere solidarietà dal pubblico”.
Dunque, sono due versioni totalmente opposte quelle di Shaila Gatta e Alessandro Rizzo.
Alfonso Signorini inviterà presto il ragazzo in puntata per avere uno scontro infuocato con la sua ex fidanzata?

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI