mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, ex fidanzato di Shaila Gatta torna a criticare lei e sua madre: “Se parlo vi faccio fare una figuraccia”

Sembrano infiniti i problemi nella casa del Grande Fratello per Shaila Gatta.

Non bastano i tira e molla tra lei e Lorenzo Spolverato o le feroci litigate con Helena Prestes.

Infatti, dopo l’intervento a gamba tesa di sua madre Luisa nell’ultima puntata, è tornato alla carica anche un ex fidanzato della ballerina, che ci è andato giù in maniera molto pesante.

Cosa non è piaciuto all’ex fidanzato di Shaila Gatta

L’ex fidanzato di Shaila Gatta Alessandro Rizzo, anch’esso ballerino, aveva già parlato male della ragazza, visto che si è sentito più volte tirato in mezzo dai suoi racconti nella casa del Grande Fratello.

Infatti, dopo che Shaila ha sempre detto di aver avuto rapporti burrascosi in passato con diversi suoi ex fidanzati, non volendo rivivere esperienze simili, ci ha pensato anche sua madre nella puntata del reality di lunedì 9 dicembre a confermare il tutto.

E così, avendo praticamente paragonato Lorenzo Spolverato agli ex ragazzi di Shaila, Alessandro Rizzo non ha perso tempo per andare contro di loro sui social.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Le forti dichiarazioni dell’ex fidanzato di Shaila Gatta su di lei e sua madre

Alessandro Rizzo, che dopo la relazione con Shaila Gatta ha fatto coming out, dicendosi felice ora con il suo attuale compagno, ha pubblicato su Instagram alcune storie contro la ballerina e sua madre.

Queste le sue parole:

“Aveva ragione ai tempi su di me la buon’anima di M. Garofalo… effettivamente l’ha messa proprio sulla riga giusta, questo è sempre quello che dice la signora che è andata a riesumare tra i tanti coreografi proprio quello defunto… questo vi fa capire il the level”.

Ma non si è fermato qua:

“Io penso una cosa: peccato che il peggior marcio per il frutto molto spesso può derivare dall’albero stesso. E sciacquatevi la bocca ancora una volta dato che non siete manco all’altezza di paragonarmi, che invadenza”.

Infine, ha sbottato, minacciando di dire cose su di loro se lo fanno ulteriormente arrabbiare:

“Che se mi rompo le pa**e vi faccio fare una figura di m**** che manco con ago e cotone vi ricucite”.

Quale segreto su Shaila Gatta e su sua madre sta al momento nascondendo Alessandro Rizzo?

Vedremo se verrà a galla in questa edizione del Grande Fratello.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI