mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, ex concorrente del reality parla del guru della moda di Lorenzo Spolverato: “Esiste, è un pezzo grosso!”

Lorenzo Spolverato è senza dubbio uno dei concorrenti più discussi e sulla bocca di tutti di questo Grande Fratello.

La relazione amorosa fatta di alti e bassi con Shaila Gatta e gli scontri con Helena Prestes, Javier Martinez e Luca Calvani sono solo le cose principali che ha fatto nella casa.

Ma fa parlare anche molto fuori a causa di alcune voci sul suo conto, in particolare sul rapporto tenere che avrebbe con un guru della moda, che sembra essere stata confermata da un ex inquilino del GF Vip.

Cosa si dice su Lorenzo e il guru della moda

Nelle scorse settimane si sono fatte insistenti le voci secondo cui Lorenzo Spolverato avrebbe avuto una relazione con un guru della moda.

Infatti, lui stesso ha ammesso nella casa del Grande Fratello di essere un modello e di voler avere successo nell’ambito della moda, così come in quello della recitazione.

E di certo una figura di spicco del settore fa comodo per essere indirizzati nella giusta direzione.

Questo è quanto aveva dichiarato su Instagram l’esperto di gossip ed ex gieffino Biagio D’Anelli:

“Ho ascoltato il racconto di una persona che si è presentata al mio cospetto e mi ha rivelato un segreto che potrebbe far luce sulla questione “Helena e Lorenzo, il segreto nascosto”. Pare che il buon vecchio e caro Lorenzo, e nella Milano da bere, nella Milano bella, si sa già da tempo, abbia una tenera amicizia con un uomo che è un guru della moda, un vate della moda internazionale. E Helena pare sia a conoscenza di tante sfaccettature, segreti e curiosità. Ho anche sentito l’audio di questa persona che dichiara “Prima o poi mi farò vivo”.

Ma ora sono usciti altri retroscena.

La dichiarazione spiazzante su Lorenzo e il guru della moda

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Giacomo Urtis, ora Jenny, in un’intervista a MowMag da Grazia Sambruna, ha confermato la voce che gira a Milano su Lorenzo Spolverato e il guru della moda, svelando anche ulteriori dettagli.

Infatti, oltre a confermare l’esistenza dell’uomo, e che è il collaboratore di un noto stilista, ha detto che si conosce con Lorenzo.

Queste le sue parole:

“Non conosco personalmente Spolverato, ma posso riferire, ambasciatore non porta pena, quello che si mormora a Milano… Che questo “guru della moda” esista e che sia un collaboratore di Alviero Martini, un pezzo grosso del brand. Posso dire? Se così fosse, io ai miei tempi ho fatto di meglio. È una voce molto insistente, ma a me Spolverato non sembra né gay né fluido, anzi! Certo, è anche evidente che abbia ambizioni nel mondo della moda. Essendo poi un bel ragazzo, magari sarà uscito a cena un paio di volte con questa persona e la gente avrà ingigantito la cosa. Magari…”.

Ed è proprio per queste voci che la madre di Shaila Gatta Luisa ha fatto sottovoce una clamorosa rivelazione alla figlia, quando è andata a trovarla nella casa nell’ultima puntata del GF.

Vedremo se Alfonso Signorini, che già ha messo a conoscenza in puntata Lorenzo Spolverato di questa voce sul guru della moda, indagherà e darà maggiori dettagli nelle prossime dirette, o se l’uomo in questione si farà vivo contattando il reality per poter avere un confronto con il concorrente.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI