sabato, Luglio 27, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, continua la sfilata di concorrenti conosciuti, Arnold è una star su TikTok

Il Grande Fratello non smette mai di sorprenderci e tra i nuovi concorrenti della Casa c’è anche Arnold Cardaropoli.

Questo giovane di 22 anni, impiegato in un’agenzia di comunicazione nella vita di tutti i giorni, nasconde un segreto: è una vera e propria celebrità su TikTok!

Arnold gestisce un profilo su TikTok chiamato Arnold & Family, che vanta oltre 700 mila follower.

Sì, avete capito bene, più di settecentomila! Su questo account, lui e la sua famiglia condividono contenuti che sono diventati molto popolari tra gli utenti della piattaforma.

Questa situazione ha scatenato una polemica sui social, con molti che si chiedono come sia possibile che ci siano linee guida e restrizioni per gli influencer e i personaggi di OnlyFans, mentre si scoprono situazioni come quella di Arnold.

La scelta di inserire nel cast del Grande Fratello una persona già popolare come Arnold Cardaropoli non è stata accolta favorevolmente dal pubblico.

Durante e dopo la puntata, molti si sono indignati e i commenti sono stati davvero di ogni tipo.

Anche Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, ha recentemente commentato l’argomento dei follower e della popolarità sui social.

Durante un’intervista a Verissimo, poco prima dell’inizio del reality show di Canale 5, ha dichiarato:

“Non bisogna pensare che avere tanti follower significhi essere popolari. Le persone non famose li utilizzano per motivi di lavoro, ma sono persone comuni. Tra loro ci sono anche coloro che non usano i social. Ad esempio, abbiamo un macellaio che non ha Instagram”.

Nel frattempo, Arnold del Grande Fratello non è solo una star su TikTok con oltre 700 mila follower, ma è anche abbastanza popolare su Instagram, dove ha più di 68 mila seguaci.

Lui si definisce un creator digitale che si racconta e sensibilizza attraverso i suoi contenuti.
Nonostante ciò, le polemiche sembrano non placarsi!

Il mistero e il dibattito continuano ad avvolgere questa edizione che sembra ormai governata dall’ipocrisia.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI